Suonare SoundFont su PC mediante tastiera USB/MIDI

  • cd1958
  • Membro: Senior
  • Risp: 429
  • Loc: Bolzano
  • Thanks: 17  

11-11-17 21.47

@ maxpiano69
Ma se ti avevo dato il link diretto (o quasi)... guarda nei miei post precedenti... anzi guarda te lo rimetto qui e per esteso... (webarchive) rgc-audio sfz197.exe
Trovati 10 minuti. Scaricato il files di cui mi hai mandato il link, installato (files leggerissimo, 600 Kb, incredibile!): funziona! Semplicissimo da usare, praticamente immediato l'accesso ai SF caricati, interfaccia lineare, semplice da capire. A prova di imbranato (quale il sottoscritto!) emo Ottimo per l'uso che ne farò.

Semper GRAZIE, Maxpiano, e a tutti quelli che mi hanno aiutato.emo
  • cd1958
  • Membro: Senior
  • Risp: 429
  • Loc: Bolzano
  • Thanks: 17  

15-11-17 16.49

@ maxpiano69
Ma se ti avevo dato il link diretto (o quasi)... guarda nei miei post precedenti... anzi guarda te lo rimetto qui e per esteso... (webarchive) rgc-audio sfz197.exe
Dopo alcuni giorni di utilizzo del SW (sfz) che mi hai consigliato, confermo che è proprio quel che cercavo, tutto funziona, semplice da usare, non s'impianta.
Mi hai ottimamente illuminato. Grazie, Maxpiano.
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3231
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 695  

15-11-17 17.18

Bene, bravo! Visto che alla fine hai risolto?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24484
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3332  

15-11-17 17.18

@ cd1958
Dopo alcuni giorni di utilizzo del SW (sfz) che mi hai consigliato, confermo che è proprio quel che cercavo, tutto funziona, semplice da usare, non s'impianta.
Mi hai ottimamente illuminato. Grazie, Maxpiano.
Bene, sono contento che tu abbia trovato quel che cercavi, il forum serve a questo e non bisogna darsi per vinti se la soluzione non arriva subito, alle prime risposte; buon divertimento! emo
  • cd1958
  • Membro: Senior
  • Risp: 429
  • Loc: Bolzano
  • Thanks: 17  

15-11-17 20.23

@ maxpiano69
Bene, sono contento che tu abbia trovato quel che cercavi, il forum serve a questo e non bisogna darsi per vinti se la soluzione non arriva subito, alle prime risposte; buon divertimento! emo
emo