Avete mai smontato un trinity ?

  • miglio77
  • Membro: Expert
  • Risp: 5349
  • Loc: Piacenza
  • Thanks: 206  

28-02-10 15.07

@ Titty1636
Ciao Miglio ... posso sapere dove hai comprato i pannellini laterali del tuo Trinity ? Non trovo nulla in rete ! emo
Edited 28 Feb. 2010 13:50
li ho comprati a novembre 2007 a milano, da mastertronics, che ora però è ad assago.

Allora erano gli ultimi che gli rimanevano in casa, ma penso che ne possano far arrivare altri.


Non sarà semplice, ma ti conviene andare direttamente da master service, nel senso che gli scrivi una mail e attendi che rispondano..............
  • Titty1636
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

28-02-10 17.38

@ miglio77
li ho comprati a novembre 2007 a milano, da mastertronics, che ora però è ad assago.

Allora erano gli ultimi che gli rimanevano in casa, ma penso che ne possano far arrivare altri.


Non sarà semplice, ma ti conviene andare direttamente da master service, nel senso che gli scrivi una mail e attendi che rispondano..............
Grazie Miglio; ho mandato una mail ciascuno ... vediamo che rispondono! emo
  • fusion79it
  • Membro: Senior
  • Risp: 624
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 14  

15-09-17 19.23

@ clouseau57
emo
Solo per le pulizie ( e controllo generale )...........emo
Buonasera a tutti.
Ho ripescato questa vecchia discussione per chiedere aiuto in merito alla manutenzione "fai da te";
Cp33: dovrei aggiungere del lubrificante alla pista dei tasti in quanto alcuni si sono leggermente induriti; cos'è quel grasso bianco?
vmk 176 plus: ha le dinamiche sballate, devo ripulirla; cosa uso per contattiera e gommini per evitare di fare danni? ps. un tecnico mi ha chiesto 100 € per questo intervento e mi sembra un po' eccessivo per una tastiera che ormai non vale più di 200 €.
grazie in anticipo.
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5920
  • Loc: Savona
  • Thanks: 708  

15-09-17 19.37

fusion79it ha scritto:
vmk 176 plus: ha le dinamiche sballate, devo ripulirla; cosa uso per contattiera e gommini per evitare di fare danni? ps. un tecnico mi ha chiesto 100 € per questo intervento e mi sembra un po' eccessivo

solo per ripulirla o anche per cambiare le contattiere? Io le ho ordinate alla Eko e me le sono cambiate da solo, comunque le ho pagate - mi pare - sui 60-70 euro... nel caso il tecnico abbia incluso la sostituzione, 100 euro è un prezzo onesto. E ne vale la pena, secondo me.
  • fusion79it
  • Membro: Senior
  • Risp: 624
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 14  

15-09-17 19.43

@ zaphod
fusion79it ha scritto:
vmk 176 plus: ha le dinamiche sballate, devo ripulirla; cosa uso per contattiera e gommini per evitare di fare danni? ps. un tecnico mi ha chiesto 100 € per questo intervento e mi sembra un po' eccessivo

solo per ripulirla o anche per cambiare le contattiere? Io le ho ordinate alla Eko e me le sono cambiate da solo, comunque le ho pagate - mi pare - sui 60-70 euro... nel caso il tecnico abbia incluso la sostituzione, 100 euro è un prezzo onesto. E ne vale la pena, secondo me.
Solo per la pulizia..
  • fusion79it
  • Membro: Senior
  • Risp: 624
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 14  

15-09-17 23.58

@ fusion79it
Solo per la pulizia..
Nessuno in grado di aiutarmi?emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24513
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3338  

16-09-17 07.34

Se non sei in grado di farlo da te i 100€ chiesti dal tecnico, considerando il tempo che ci deve perdere e la responsabilitá che si prende, non mi sembrano eccessivi in assoluto, se regolarmente fatturati ovviamente...
  • fusion79it
  • Membro: Senior
  • Risp: 624
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 14  

16-09-17 09.37

@ maxpiano69
Se non sei in grado di farlo da te i 100€ chiesti dal tecnico, considerando il tempo che ci deve perdere e la responsabilitá che si prende, non mi sembrano eccessivi in assoluto, se regolarmente fatturati ovviamente...
Grazie Maxpiano. La mia paura di danneggiare il circuito stampato mi impedisce di tentare da solo. Sto cercando di documentarmi in rete, si parla di alcol isopropilico. Forse è meglio mollare i 100 euro al tecnico emo