[POLIS] È come con gli ebrei

  • anonimo

14-09-17 20.36

@ barbetta57
alias sandokan e anche qualcos'altro. non so dove l'ho visto scritto o se l'avesse confessato lui, se non ricordo male, un cinquantenne sfessato. cominciava sempre con stile ed aplomb nelle repliche, poi man mano che il thread andava avanti e si cominciava a sfotterlo diventava sempre più cattivo
edit: AFR l'ha bannato un paio di volte, forse lui si ricorda meglio
Comunque anche se non fosse paperino è comunque un bel tipo emo
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

14-09-17 20.52

@ barbetta57
alias sandokan e anche qualcos'altro. non so dove l'ho visto scritto o se l'avesse confessato lui, se non ricordo male, un cinquantenne sfessato. cominciava sempre con stile ed aplomb nelle repliche, poi man mano che il thread andava avanti e si cominciava a sfotterlo diventava sempre più cattivo
edit: AFR l'ha bannato un paio di volte, forse lui si ricorda meglio
La mia domanda era sarcastica... Impossibile dimenticarsi di lui, delle tonnellate di link sconclusionati, e di quanto si incazzava quando venivano sbugiardati...emoemo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20517
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1465  

14-09-17 21.17

Test 1 2 3 prova

I pu fanno cacare e suonano in playback
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

14-09-17 22.07

Ho visto corde che molti forumers non possono immaginare...
cappi da combattimento al largo dei bastioni di Giacomo (chi se lo ricorda?)...

Quanti sono i reduci di quell'epoca?... : oppure come in higlander "ne restera' solo uno"...! emoemo
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5895
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 442  

14-09-17 22.10

valenciano ha scritto:
cappi da combattimento al largo dei bastioni di Giacomo (chi se lo ricorda?)...

Non era Giacomo era GIACOMO

"ammazzatevi con accidia"

io c'ero emo
  • anonimo

14-09-17 22.22

@ SimonKeyb
valenciano ha scritto:
cappi da combattimento al largo dei bastioni di Giacomo (chi se lo ricorda?)...

Non era Giacomo era GIACOMO

"ammazzatevi con accidia"

io c'ero emo
Che anno era?
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

14-09-17 22.27

@ SimonKeyb
valenciano ha scritto:
cappi da combattimento al largo dei bastioni di Giacomo (chi se lo ricorda?)...

Non era Giacomo era GIACOMO

"ammazzatevi con accidia"

io c'ero emo
fate il cappio al cavo della tastiera ed impiccatevi tutti... emoemo Allora ce ne sono di reduci storici !!!....
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

14-09-17 22.30

@ anonimo
Che anno era?
2003-2004 o giu' di li... Sei un novellino cavolacci !!! emo Non c'e' neppure piu' l'emoction del cappio vuoto emoemo che all'epoca era all'ordine del singolo post...emo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

14-09-17 23.45

@ anonimo
2003-2004 o giu' di li... Sei un novellino cavolacci !!! emo Non c'e' neppure piu' l'emoction del cappio vuoto emoemo che all'epoca era all'ordine del singolo post...emo
Sduodenatevi con gusto e rara accidia!!
Almeno dalla primavera del 2005 bb was here!!
Vi ricordate gli scazzi con la Oasys e Renato75emo
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

15-09-17 07.33

@ BB79
Sduodenatevi con gusto e rara accidia!!
Almeno dalla primavera del 2005 bb was here!!
Vi ricordate gli scazzi con la Oasys e Renato75emo
Un'altro pezzo di storia del forum. Il caso Oasys tenne banco per tanto tempo, ed uscivano i fulmini dallo schermo emoemoemo
Son passati ben dodici anni (dal tuo arrivo qui) : molti forumers attuali erano bambini ... emo
  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

15-09-17 07.44

@ anonimo
Un'altro pezzo di storia del forum. Il caso Oasys tenne banco per tanto tempo, ed uscivano i fulmini dallo schermo emoemoemo
Son passati ben dodici anni (dal tuo arrivo qui) : molti forumers attuali erano bambini ... emo
Ma è nato nel 2005 o prima ancora ???
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

15-09-17 08.01

@ Tama72
Ma è nato nel 2005 o prima ancora ???
Oramai ho perso la cognizione del tempo. Mi sembra di ricordare che nel 2003 c'era gia' (io ricordo addirittura 2002, seppur con insicurezza), ma non vorrei sbagliarmi. Sicuramente nel 2004 ero qui. Purtroppo di quei tempi non si trova piu' traccia..
Io ci arrivai cercando VSTi free, ed in prima pagina c'era tutta la lista che veniva aggiornata costantemente. Contemporaneamente decisi di aderire al forum, dal quale sono passati davvero tanti personaggi e tante storie. (oltre che tante discussioni nei vari thread).

P.S. : nel 2002 !!.. : ammappa come passa il tempo !!! (e il sito c'era gia' nel 2001)...
  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

15-09-17 08.11

@ anonimo
Oramai ho perso la cognizione del tempo. Mi sembra di ricordare che nel 2003 c'era gia' (io ricordo addirittura 2002, seppur con insicurezza), ma non vorrei sbagliarmi. Sicuramente nel 2004 ero qui. Purtroppo di quei tempi non si trova piu' traccia..
Io ci arrivai cercando VSTi free, ed in prima pagina c'era tutta la lista che veniva aggiornata costantemente. Contemporaneamente decisi di aderire al forum, dal quale sono passati davvero tanti personaggi e tante storie. (oltre che tante discussioni nei vari thread).

P.S. : nel 2002 !!.. : ammappa come passa il tempo !!! (e il sito c'era gia' nel 2001)...
Incredibile !!! io l'ho scoperto solo 2 anni fa...
Grazie per l'infoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

15-09-17 10.38

BB79 ha scritto:
Sduodenatevi con gusto e rara accidia!!


Detto così mi chiedo: che c'entra l'accidia? Sembra messo a sinonimo di crudeltà. Che mi venga un accidente! emo
Più novellino di me si muore, nel senso che sono qui da neanche un anno quasi esatto, per i precisini 16 ottobre 2016.
Non so come la pensate voi, ma il comportamento del personaggio in questione mi ricorda molto quello dei cattolici reazionari ed integralisti. Soprattutto per quel termine ripetuto all'esasperazione: la verità.
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

15-09-17 10.52

@ paolo_b3
BB79 ha scritto:
Sduodenatevi con gusto e rara accidia!!


Detto così mi chiedo: che c'entra l'accidia? Sembra messo a sinonimo di crudeltà. Che mi venga un accidente! emo
Più novellino di me si muore, nel senso che sono qui da neanche un anno quasi esatto, per i precisini 16 ottobre 2016.
Non so come la pensate voi, ma il comportamento del personaggio in questione mi ricorda molto quello dei cattolici reazionari ed integralisti. Soprattutto per quel termine ripetuto all'esasperazione: la verità.
Purtroppo, per l'interpretazione cd. autentica delle farneticazioni del "nostro", non ci si può rivolgere all'autore, misteriosamente scomparso (nel senso che non lo si vede più da queste parti) emoemoemoemo
  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 4168
  • Loc: Trento
  • Thanks: 200  

15-09-17 10.55

una volta era stato postato nella polis l'elenco delle discussioni più "colorite" del forum. c'è ancora in archivio?
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3684
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 515  

15-09-17 11.19

Se la situazione politica italiana è assimilabile a questo thread siamo messi male... Tante parole, riferimenti ad articoli concordi alla propria opinione (e che ci vuole? se ne trovano sempre), ed offese personali gratuite (da parte di entrambi gli "schieramenti").
Soprattutto per quest'ultimo punto, se ci fosse un moderatore farei chiudere il thread: non porta a niente e a me mette tristezza per il poco rispetto reciproco, eppure mi sembra che l'età media sia abbastanza avanzata, mica è un forum di minorenni.
Sto cercando di ignorare il thread, ma visto che visito il forum più volte al giorno, mi cade l'occhio lo stesso in qualche post. Come entrare in una piazza di una cittá, vedere che due si accoltellano, e fare finta di niente. Non ce la faccio ad astenermi.
Scannatevi sul nord stage, ma non sulla politica che non se ne esce!

Detto questo, ognuno è libero di fare quello che vuole, scusate la "ramanzina" ho solo esternato quello che provavo
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

15-09-17 12.25

hrestov ha scritto:
. Il messaggio originale verrà incluso automaticamente (salvo utilizzo del "Quote" )
Se la situazione politica italiana è assimilabile a questo thread siamo messi male... Tante parole, riferimenti ad articoli concordi alla propria opinione (e che ci vuole? se ne trovano sempre), ed offese personali gratuite (da parte di entrambi gli "schieramenti").
Soprattutto per quest'ultimo punto, se ci fosse un moderatore farei chiudere il thread: non porta a niente e a me mette tristezza per il poco rispetto reciproco, eppure mi sembra che l'età media sia abbastanza avanzata, mica è un forum di minorenni.
Sto cercando di ignorare il thread, ma visto che visito il forum più volte al giorno, mi cade l'occhio lo stesso in qualche post. Come entrare in una piazza di una cittá, vedere che due si accoltellano, e fare finta di niente. Non ce la faccio ad astenermi.
Scannatevi sul nord stage, ma non sulla politica che non se ne esce!

non sono per niente d'accordo. qua non si tratta di insulti, si tratta di un individuo che interviene a piè pari in una conversazione con argomenti del tutto fuori luogo solo per seminare zizzania. anche pochi ne ha avuti di insulti. ricordo che nel vecchio forum per accedere alla polis si doveva avere un numero minimo di messaggi in modo da dimostrare di partecipare attivamente alla vita della comunità,cosa che il nostro è purtroppo esentato dal fare data la situazione.
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

15-09-17 12.42

@ BB79
Purtroppo, per l'interpretazione cd. autentica delle farneticazioni del "nostro", non ci si può rivolgere all'autore, misteriosamente scomparso (nel senso che non lo si vede più da queste parti) emoemoemoemo
mi pare il caso di precisare che il mio riferimento era all'indimenticato vecchio forumer Giacomo...
ci manchi!!
  • anonimo

15-09-17 12.44

@ Roberto_Forest
Se la situazione politica italiana è assimilabile a questo thread siamo messi male... Tante parole, riferimenti ad articoli concordi alla propria opinione (e che ci vuole? se ne trovano sempre), ed offese personali gratuite (da parte di entrambi gli "schieramenti").
Soprattutto per quest'ultimo punto, se ci fosse un moderatore farei chiudere il thread: non porta a niente e a me mette tristezza per il poco rispetto reciproco, eppure mi sembra che l'età media sia abbastanza avanzata, mica è un forum di minorenni.
Sto cercando di ignorare il thread, ma visto che visito il forum più volte al giorno, mi cade l'occhio lo stesso in qualche post. Come entrare in una piazza di una cittá, vedere che due si accoltellano, e fare finta di niente. Non ce la faccio ad astenermi.
Scannatevi sul nord stage, ma non sulla politica che non se ne esce!

Detto questo, ognuno è libero di fare quello che vuole, scusate la "ramanzina" ho solo esternato quello che provavo
mi pare tu ti sia perso un paio di post