quale arranger/expander da affiancare al CLP

  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

04-11-17 00.30

@ lele49
Korg microarranger,emoemoemo,a meno che lo fai suonare con iPad .
Purtroppo sul mercato c'è solo sd 40 che valga la pena,le altre case hanno mollato l'osso.
Oppure batteria elettronica alesis con linea di basso e rinunci alla chitarra, e fai venire una chitarrista fica,moglie permettendo .emoemoemo
Non saprei cosa altro consigliarti, non c'è molto.emo
Mhhh la moglie è sicula emoemo e spara emo
Ma il Rolando bk 7 est tanto scrauso???
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

04-11-17 00.34

@ maxpiano69
Allora almeno come batteria ci sarebbe questa app di cui qualcuno ha parlato sul forum poco tempo fa Metrodrummer e poi invece c'é un progetto https://android-midi-arranger.com ma credo sia ancora in fase di Beta test.

Tanto per saperlo emo
Ti e Vi ringrazio tutti...
bastarda Yamaha ...una merdina di expander psr lo poteva pure fare no???emo
  • anonimo

04-11-17 00.53

@ BB79
Mhhh la moglie è sicula emoemo e spara emo
Ma il Rolando bk 7 est tanto scrauso???
Di sicuro non scrauso come un microarranger.....
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12341
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

04-11-17 01.59

@ BB79
Mhhh la moglie è sicula emoemo e spara emo
Ma il Rolando bk 7 est tanto scrauso???
Bk7m é allora l'unica soluzione.
Anche quell'app di dexibell x-mure, non era per fare da arrangerino? Per Apple...
Altrimenti a costo basso, lo puoi provare prima, c'è One man band
Se il tuo Yamaha é gm o gm2, con un vecchio pc,mac o Linux, puoi trasformare il tuo piano in un arranger, previa connessione midi. (usb)C'è da sbattersi un po' sicuramente...
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

04-11-17 14.31

@ zerinovic
Bk7m é allora l'unica soluzione.
Anche quell'app di dexibell x-mure, non era per fare da arrangerino? Per Apple...
Altrimenti a costo basso, lo puoi provare prima, c'è One man band
Se il tuo Yamaha é gm o gm2, con un vecchio pc,mac o Linux, puoi trasformare il tuo piano in un arranger, previa connessione midi. (usb)C'è da sbattersi un po' sicuramente...
Sono utente linux da tempo, anche per la mia professione sono migrato oramai a Mint reduce da win xp sp3...
Mi metto a studiare emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10790
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

05-11-17 20.33

DiroVVi...
Trovandomi ad incontrare un mio carissimo amico nonche' collega di serate pianobaristiche , entrando in sala ebbi modo di sentire un arranger degno , bassi portentosi , ottimi arrangiamenti....
Mi avvicinai con curiosita' non sapendo quale fosse la macchina con la quale stesse suonando....e sorpresa delle sorprese
cosa ti vedo sul piano : ?
Korg microarranger !
Per quello che costa ( magari lo trovi usato ) e per quello che offre e' un vero portento , avessero fatto solo il modulo expander.....mannaggia a loro !
emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12341
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

06-11-17 06.00

@ clouseau57
DiroVVi...
Trovandomi ad incontrare un mio carissimo amico nonche' collega di serate pianobaristiche , entrando in sala ebbi modo di sentire un arranger degno , bassi portentosi , ottimi arrangiamenti....
Mi avvicinai con curiosita' non sapendo quale fosse la macchina con la quale stesse suonando....e sorpresa delle sorprese
cosa ti vedo sul piano : ?
Korg microarranger !
Per quello che costa ( magari lo trovi usato ) e per quello che offre e' un vero portento , avessero fatto solo il modulo expander.....mannaggia a loro !
emo
Basta ascoltarlo su youtube senza precondizioni mentali tipo:" ha che cagatina..quelle cassine, i minitasti, tutta plastica, "...
Li dentro c'è un arranger che suona.,con un edit da ws,synth,..inutile girarci intorno, e come suoni, é molto più moderno di tutta la serie "i"