PA4X - basso capriccioso

  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

05-11-17 20.01

Mi inserisco di spighetto...
Secondo me sarebbe cosa buona e giusta porre il problema a mamma Korg .
Ci si puo' rivolgere al M° Mirabella direttamente da sito Korg , e' sempre disponibile ma sopratutto riesce a
centrare la natura del problema essendo un musicista con la " M " maiuscola.
emo
  • ahivela
  • Membro: Expert
  • Risp: 1400
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 124  

05-11-17 20.40

clouseau57 ha scritto:
Secondo me sarebbe cosa buona e giusta porre il problema a mamma Korg .
Ci si puo' rivolgere al M° Mirabella direttamente da sito Korg , e' sempre disponibile ma sopratutto riesce a
centrare la natura del problema essendo un musicista con la " M " maiuscola.


Lo farei volentieri. Come lo contatto, nella giungla del sito?
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

06-11-17 01.35

@ ahivela
clouseau57 ha scritto:
Secondo me sarebbe cosa buona e giusta porre il problema a mamma Korg .
Ci si puo' rivolgere al M° Mirabella direttamente da sito Korg , e' sempre disponibile ma sopratutto riesce a
centrare la natura del problema essendo un musicista con la " M " maiuscola.


Lo farei volentieri. Come lo contatto, nella giungla del sito?
Intanto basta registrarti al sito , di seguito accedendo puoi porgli direttamente il problema.
😊
Parti da Qui' in fondo alla pagina emo
  • ahivela
  • Membro: Expert
  • Risp: 1400
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 124  

07-11-17 13.55

clouseau57 ha scritto:
Intanto basta registrarti al sito , di seguito accedendo puoi porgli direttamente il problema.


Na parola...
M'ha fatto fare na tarantella di un quarto d'ora a chiedere dati, a momenti pure il numero di scarpe, dopodiche' quando inserisco la matricola dello strumento mi dice che non la riconosce, ma che controllera' meglio, e quindi per il momento niente assistenza da Eko... Intanto i miei dati personali se li e' ciucciati pero'. Non male, per uno strumento da 3500 euro.
  • anonimo

07-11-17 14.43

@ ahivela
clouseau57 ha scritto:
Intanto basta registrarti al sito , di seguito accedendo puoi porgli direttamente il problema.


Na parola...
M'ha fatto fare na tarantella di un quarto d'ora a chiedere dati, a momenti pure il numero di scarpe, dopodiche' quando inserisco la matricola dello strumento mi dice che non la riconosce, ma che controllera' meglio, e quindi per il momento niente assistenza da Eko... Intanto i miei dati personali se li e' ciucciati pero'. Non male, per uno strumento da 3500 euro.
È gentaglia
Chiedi sul forum straniero di korg ( parlano inglese)
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

08-11-17 00.05

emoemoemo
E' capitato anche a me , tranquillo , poi funziona tutto ,-)