Oberheim OB-8 Encore MIDI Sysex


02-11-17 09.16
  • MarianoM
  • Membro: Senior
  • Risp: 157
  • Loc: Avellino
  • Status: -
  • Thanks: 2  
@ maxpiano69
Il dominio non é scaduto di sicuro, altrimenti non sarebbe raggiungibile neanche il loro sito http://www.encoreelectronics.com

Tu stai scrivendo a sales@encoreelectronics.com , giusto?

PS: se cerchi il dominio su Whois puoi vedere che scadrá nel 2026 e ... ci sono anche le info sul suo proprietario https://www.whois.com/whois/encoreelectronics.com
Grazie della info preziosissima, gli ho mandato una lettera "di carta" all'indirizzo "fisico" della encore
utilizzando il servizio poste online raccomandata internazionale.
(soltanto che dopo aver pagato online, non ho alcuna idea su come seguire la spedizione e avere riscontri vari, consegna, accettazione, tracking, etc....)
MI auguro serva a qualcosa.
Ho provato anche a chiamare ma il numero sembra non attivo.
Per tutti coloro che vogliono trovare i dati,
li allego qui sotto.

Thanks Maxpiano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Name:Tony Karavidas
Organization:Encore Electronics
Street:2455 Bates Ave
City:Concord
State:CA
Postal Code:94520
Country:US
Phone:+1.9252298875
Email:email@encoreelectronics.com
02-11-17 09.25
  • mima85
  • Membro: Guru
  • Risp: 8716
  • Loc: Como
  • Status: -
  • Thanks: 619  
MarianoM ha scritto:
Ho provato anche a chiamare ma il numero sembra non attivo.


Andiamo bene andiamo... Segui il mio consiglio, apri la contestazione in PayPal e recupera i soldi prima che sia troppo tardi.
02-11-17 10.00
  • MarianoM
  • Membro: Senior
  • Risp: 157
  • Loc: Avellino
  • Status: -
  • Thanks: 2  
@ mima85
MarianoM ha scritto:
Ho provato anche a chiamare ma il numero sembra non attivo.


Andiamo bene andiamo... Segui il mio consiglio, apri la contestazione in PayPal e recupera i soldi prima che sia troppo tardi.
Ho già seguito il tuo consiglio, e l'ho già aperta,
Entro il 18 novembre devo chiedere il rimborso,
al momento sono in attesa che il rivenditore risponda alla mail, ma ovviamente fino ad ora niente!!!!!!!!!
02-11-17 10.14
  • mima85
  • Membro: Guru
  • Risp: 8716
  • Loc: Como
  • Status: -
  • Thanks: 619  
@ MarianoM
Ho già seguito il tuo consiglio, e l'ho già aperta,
Entro il 18 novembre devo chiedere il rimborso,
al momento sono in attesa che il rivenditore risponda alla mail, ma ovviamente fino ad ora niente!!!!!!!!!
Ma come funziona la cosa? Cioè tu apri la contestazione su PayPal, ma poi devi comunque scrivere tu al venditore per chiedere il rimborso? Non dovrebbe gestire tutto PayPal per te, soprattutto considerando che ci sono casi (come il tuo) in cui il venditore è più irreperibile di un fantasma?

Chiedo perché fin'ora non ho mai avuto a che fare con la procedura di contestazione di PayPal, quindi non so come funzioni.
02-11-17 13.24
  • MarianoM
  • Membro: Senior
  • Risp: 157
  • Loc: Avellino
  • Status: -
  • Thanks: 2  
@ mima85
Ma come funziona la cosa? Cioè tu apri la contestazione su PayPal, ma poi devi comunque scrivere tu al venditore per chiedere il rimborso? Non dovrebbe gestire tutto PayPal per te, soprattutto considerando che ci sono casi (come il tuo) in cui il venditore è più irreperibile di un fantasma?

Chiedo perché fin'ora non ho mai avuto a che fare con la procedura di contestazione di PayPal, quindi non so come funzioni.
Funziona così,
per prima cosa ricontatti il venditore ...in modo amichevole (suggerimenti Paypal), al fine di riuscire a chiudere la controversia.
Bisogna attendere la risposta del venditore...che nel caso specifico non risponde.
Passati 30 giorni puoi lasciar perdere (se è tutto ok) e la pratica si chiude oppure dichiarare che l'oggetto non è arrivato.
Nella seconda ipotesi ti viene riaccreditato l'importo pagato.
Adesso mi domando una cosa....!!!!!!!
Tony Karavidas avrà ricevuto un messaggio di qualsivoglia tipo di accredito della somma sulla sua carta o sul suo conto corrente bancario????????????????
Davvero sono senza parole....ma questo mi lascia intendere che non vuole truffare, bensì è un soggetto che ha completamente abbandonato la cosa pur riscontrando pagamenti di somme a suo favore, non se ne interessa per niente.
Bah.....convengo su tutto quanto avete detto riguardo Tony Karavidas, uno scombinato totale !

Non so se vi avevo già postato questo link con commenti sulle sue sparizioni che però davano seguito a regolare spedizione della merce ma senza alcun contatto mail !!!!!!

https://www.gearslutz.com/board/electronic-music-instruments-electronic-music-production/584813-encore-electronics-wtf.html
02-11-17 13.59
  • mima85
  • Membro: Guru
  • Risp: 8716
  • Loc: Como
  • Status: -
  • Thanks: 619  
MarianoM ha scritto:
Non so se vi avevo già postato questo link con commenti sulle sue sparizioni che però davano seguito a regolare spedizione della merce ma senza alcun contatto mail !!!!!!

https://www.gearslutz.com/board/electronic-music-instruments-electronic-music-production/584813-encore-electronics-wtf.html


Si ho letto quel thread, purtroppo solo dopo essermi accorto che il mio kit MIDI per il Jupiter 8 è arrivato difettoso e quindi mi sono messo a cercare informazioni. Ovviamente non sono stato contento di quel che ho trovato scritto in quei post...
13-11-17 19.37
  • mima85
  • Membro: Guru
  • Risp: 8716
  • Loc: Como
  • Status: -
  • Thanks: 619  
Ci sono novità? Da me tutto fermo, il sig. Tony è svanito nel nulla emo
15-11-17 17.37
  • MarianoM
  • Membro: Senior
  • Risp: 157
  • Loc: Avellino
  • Status: -
  • Thanks: 2  
@ mima85
Ci sono novità? Da me tutto fermo, il sig. Tony è svanito nel nulla emo
Contattato sia tramite contestazione Paypal sia tramite FACEBOOK !!!!!!!!!
Nessuna risposta!!!!!!!!!!
15-11-17 19.49
  • mima85
  • Membro: Guru
  • Risp: 8716
  • Loc: Como
  • Status: -
  • Thanks: 619  
@ MarianoM
Contattato sia tramite contestazione Paypal sia tramite FACEBOOK !!!!!!!!!
Nessuna risposta!!!!!!!!!!
No comment... emoemo