[POLIS] ucci ucci sento odor di ....problemucci

  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

17-10-17 07.33

@ maxpiano69
Per la prossima volta: forse non lo sai ma puoi segnalare vendite/venditori sospetti direttamente allo staff di Mercatino Musicale... serve ancora di piú e funziona ancora meglio di una discussione su SM...
Pero' la discussione su SM mette in alerta noi utenti, e male non fa.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24353
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

17-10-17 07.52

@ anonimo
Pero' la discussione su SM mette in alerta noi utenti, e male non fa.
Certamente, la mia esortazione é a non usarla peró come sostitutivo della via "ufficiale" ma eventualmente a complemento.
  • taglia74
  • Membro: Expert
  • Risp: 1327
  • Loc: Modena
  • Thanks: 41  

17-10-17 07.56

@ maxpiano69
Certamente, la mia esortazione é a non usarla peró come sostitutivo della via "ufficiale" ma eventualmente a complemento.
Ciao intanto ti ringrazio perché non lo sapevo. In secondo luogo ho comunque preferito scambiare due pareri con voi prima di segnalare qualcosa che magari poteva non essere fraudolento
  • calav
  • Membro: Expert
  • Risp: 1931
  • Loc: Torino
  • Thanks: 28  

17-10-17 10.22

@ taglia74
Ciao intanto ti ringrazio perché non lo sapevo. In secondo luogo ho comunque preferito scambiare due pareri con voi prima di segnalare qualcosa che magari poteva non essere fraudolento
Comunque, dopo più messassaggi il tizio non ha ancora risposto, la cosa mi puzza......
  • LennyK
  • Membro: Senior
  • Risp: 749
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 5  

17-10-17 13.10

@ sterky
....come ho fatto io comperando un mac, pagato 1250, mai arrivato....
Ammappete, che "rodaggio"!emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12158
  • Loc: Como
  • Thanks: 1410  

17-10-17 14.33

@ LennyK
Ammappete, che "rodaggio"!emo
Più che un rodaggio una vera e propria alesatura... di cosa lo lascio all'intuito di chi legge, ma è facile arrivarci.

Certa gentaglia che gira sui mercatini andrebbe appesa per le gonadi sulla pubblica piazza e lasciata alla mercè dei passanti emo
  • LennyK
  • Membro: Senior
  • Risp: 749
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 5  

17-10-17 23.48

@ mima85
Più che un rodaggio una vera e propria alesatura... di cosa lo lascio all'intuito di chi legge, ma è facile arrivarci.

Certa gentaglia che gira sui mercatini andrebbe appesa per le gonadi sulla pubblica piazza e lasciata alla mercè dei passanti emo
emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10786
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

18-10-17 01.45

@ LennyK
emo
Personalmente mi capito' qualcosa di simile tempo fa' , ho risolto con il mio sistema infallibile !
Seccia mortale napoletana.
Il venditore mori' di cancro dopo appena due settimane...emo
  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 4168
  • Loc: Trento
  • Thanks: 200  

18-10-17 08.25

@ mima85
Più che un rodaggio una vera e propria alesatura... di cosa lo lascio all'intuito di chi legge, ma è facile arrivarci.

Certa gentaglia che gira sui mercatini andrebbe appesa per le gonadi sulla pubblica piazza e lasciata alla mercè dei passanti emo
il problema è che il tipo è di cagliari......altrimenti sarei andato a portargli i miei omaggi di persona emoemo