[Musica/Dint] musica per viaggiare, Kazakhstan

  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

20-09-17 20.25

Lunga vita alla musica e soprattutto ai musicisti 😂😂😂😂.
Paolo
  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 4168
  • Loc: Trento
  • Thanks: 200  

20-09-17 20.33

@ vin_roma
Ahah, non ne ho, ma ti giuro che erano splendide, era da tempo che non ne vedevo così. Anche se ce n'era una che forse aveva un problema con le altre due ed era molto scontrosa. Andando a chiedere da bere in coda la trovai al telefono (con la cabina? 'altra hostess in testa?), era arrabbiata e mi fece dei brutti gesti e mi tirò la tendina in faccia... Al bassista, che era in bagno, gli piazzò il carrello vivande davanti la porta non facendolo uscire e gli disse pure "aspetti dentro!". Però erano belle, come quelle della Pan American degli anni '60.
Eeeee si, posso confermare!! Alcune compagnie dell'est europa e la turkish airline hanno hostess splendide!!!
  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

20-09-17 20.41

Molto bello e grazie anche da parte mia per aver condiviso emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13423
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

20-09-17 21.44

@ Petra
Vin_Roma, metti un altro video dove ti si può vedere più a lungo. In questo, il "fotografo" è stato "stitico" con te.
Parafrasando P. Conte: ...i musicisti un tutt'uno col soffitto e pavimento, solo il tastierista nell'ombra guardava con sguardi "cativi"...
grazie per il regalo! emo
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

21-09-17 00.14

Gran bella storia, poi per me che amo profondamente quelle colonne sonore il video è stata la cigliegina, peccato una sola e senza finale.
Concludendo bravissimoemo
  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

21-09-17 07.54

Grazie Vin per questo racconto grazie per aver condiviso questa tua esperienza molto bella......
  • paolo4917
  • Membro: Senior
  • Risp: 309
  • Loc: Pavia
  • Thanks: 32  

21-09-17 08.01

@ vin_roma
Per quello che so quel giorno ci sarà una concentrazione di eventi, una specie di expo di strumenti classici? Il mio intervento sarà in duo, col trombettista e mi hanno detto di non portare niente di elettronico perché suonerò con un pianoforte a coda in acustico nel complesso del museo (dedicato a Stradivari?). Mi dovrebbe arrivare un pass QRCode con tutte le indicazioni. Ti farò sapere.
Grazie mille Vincenzo.
Si è un expo di 3 giorni che si tiene da alcuni anni (sito di cremona musica)
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

21-09-17 12.43

@ paolo4917
Grazie mille Vincenzo.
Si è un expo di 3 giorni che si tiene da alcuni anni (sito di cremona musica)
Scoperto: Sala Guarnieri del Gesù, dalle 15,00 alle 17,00 masterclass di "tromba nel cinema" ed esibizione dalle 17,00 con temi da films italiani: Rota, Piovani, Morricone... duo Salza/Romano tromba e pianoforte ...tutto Yamaha ovviamente!
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

19-10-17 11.38

E mi fa viaggiare ancora. A poco più di un mese dal Kazachstan l'estero ci richiama... Tra qualche ora parto per Istanbul emo. Ad est stanno scoprendo la musica da film italiana? Ma lo dovranno veni' a sape' in America! Stavolta tutto acustico, piano a coda, c.basso, batteria con cassa jazz...
  • pj_korg_tri
  • Membro: Senior
  • Risp: 822
  • Loc: Savona
  • Thanks: 34  

19-10-17 12.04

belin, che roba...
e' decisamente interessante...
grazie per il racconto...
a quando il... prossimo? ;-)