New Korg PA 1000 e PA 700

  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

02-09-17 00.14

@ Filippo68
Ho la stessa impressione...
emo
A questo punto, mi permetto ipotizzare:
PA 700 = 1.900 euro - PA 1000 = 2.500 euro
  • anonimo

02-09-17 06.46

@ Constrictor
Ehm.... se è la PA700 a dare l'impressione di suonare come la PA900, ok.
Altrimenti, se è la PA1000 la fonte dell'impressione, la vedo dura e vedo fiaschi in giro.
La solita minestra. Come da copione
La meccanica è quella del pa 900?emoemo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

02-09-17 06.59

@ Constrictor
A questo punto, mi permetto ipotizzare:
PA 700 = 1.900 euro - PA 1000 = 2.500 euro
PA 1000 ho sentito che costerà 1999 euro , aspettiamo una conferma
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1632
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 318  

02-09-17 07.01

@ Constrictor
A questo punto, mi permetto ipotizzare:
PA 700 = 1.900 euro - PA 1000 = 2.500 euro
Su MM si trovano già:
- PA700: 1.299 € (+100 euri per la versione orientale)
- PA1000: 1.999 €
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

02-09-17 07.05

@ anonimo
La solita minestra. Come da copione
La meccanica è quella del pa 900?emoemo
Pa 1000 non è un Ammiraglia però ha funzioni di un ammiraglia, si avvicina molto alla PA4x. Se costerà come ho sentito è un arranger molto interessante e nella sua fascia non credo che esiste di meglio.
  • anonimo

02-09-17 07.34

@ Filippo68
Pa 1000 non è un Ammiraglia però ha funzioni di un ammiraglia, si avvicina molto alla PA4x. Se costerà come ho sentito è un arranger molto interessante e nella sua fascia non credo che esiste di meglio.
Comprala
  • giupa
  • Membro: Guru
  • Risp: 8114
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 463  

02-09-17 07.42

@ anonimo
Comprala
Non credo debba dare conto a noi cosa vuole comprare. Sei un po' aggressivo Mirko. E questo concede l'impressione a chi ti legge che tu nin sia proprio totalmente libero mentalmente nei tuoi orientamenti. E non si può giudicare qualcosa senza essere scevri da pregiudizi o da interessi. Questo è un forum non un Carosello. Almeno così dovrebbe essere.
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

02-09-17 08.39

@ giupa
Ma quale dott., non vorrei ci leggesse qualche dottore vero e si offendesse.emo
Caro lele, io credo che arrivare a certe "verità" sia una fortuna che non necessariamente deve essere condivisa con altri. Mi dispiace che tu abbia perso un anno ma probabilmente vincere certe mode è impresa ardua anche per uno tosto come te. E, in questo momento, quella del audio drum è poco più di un vezzo, più estetico che funzionale.
Ti consiglio di provare a ricampionare addictive con extreme sample converter, almeno per le prime due ottave del drum kit. Già solo questo ti assicurerà un risultato sconvolgente rispetto a quella che è la qualità media delle tastiere in circolazione. Magari ti permetterebbe anche di importare qualcuno dei suoi groove midi e sostituirlo alla traccia di batteria dello style. Poi voglio vedere chi intravede la differenza tra quel pattern midi e un loop audio.
Ti saluto lele e spero di incrociarti presto
Magari ,chissà se un giorno potrò condividere con te,Filippo, e Vincenzo,un buon piatto di spaghetti alle vongole,e discutere di musica....sarebbe molto bello emoemoemo
Proverò a seguire il tuo suggerimento su extreme sample converer(ricampionare addictive drums). Ciao a presto
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

02-09-17 09.05

@ lele49
Magari ,chissà se un giorno potrò condividere con te,Filippo, e Vincenzo,un buon piatto di spaghetti alle vongole,e discutere di musica....sarebbe molto bello emoemoemo
Proverò a seguire il tuo suggerimento su extreme sample converer(ricampionare addictive drums). Ciao a presto
Con molto piacere Lele....
Ti aspettiamo volentieri emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

02-09-17 09.09

@ anonimo
Comprala
Penso che aspetterò la Pa5x o la nuova Tyros.
Sono abituato a rivolgere la mia attenzione ai TOP di gamma.
Mi piacciono gli strumenti che sanno abbinare il meglio della tecnologia ad una totale assenza di BUG o altre incertezze.
Grazie comunque del consiglio terrò una debita considerazione.
Buone cose caro.
  • giupa
  • Membro: Guru
  • Risp: 8114
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 463  

02-09-17 12.22

@ lele49
Magari ,chissà se un giorno potrò condividere con te,Filippo, e Vincenzo,un buon piatto di spaghetti alle vongole,e discutere di musica....sarebbe molto bello emoemoemo
Proverò a seguire il tuo suggerimento su extreme sample converer(ricampionare addictive drums). Ciao a presto
Ma allora non vale. La tua è un'amicizia interessata. Vabbè, nel nome di un buon piatto di spaghetti ti perdono.emo. Speriamo possa avvenire presto.emo
  • anonimo

02-09-17 12.24

@ Filippo68
Penso che aspetterò la Pa5x o la nuova Tyros.
Sono abituato a rivolgere la mia attenzione ai TOP di gamma.
Mi piacciono gli strumenti che sanno abbinare il meglio della tecnologia ad una totale assenza di BUG o altre incertezze.
Grazie comunque del consiglio terrò una debita considerazione.
Buone cose caro.
Ottimo, fai bene. La roba cheap castrata non piace neanche a mè😂emoemo
  • giupa
  • Membro: Guru
  • Risp: 8114
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 463  

02-09-17 12.46

@ anonimo
Ottimo, fai bene. La roba cheap castrata non piace neanche a mè😂emoemo
Hai praticamente tranciato tutto ciò che il mercato offre dalla sd7 ketron fino alla bk3 Roland? Non è che distrattamente ti sei tagliato pure qualcosa di tuo? A volte, presi dall'enfasi, uno manco se ne accorge.emoemo
  • anonimo

02-09-17 12.52

@ giupa
Hai praticamente tranciato tutto ciò che il mercato offre dalla sd7 ketron fino alla bk3 Roland? Non è che distrattamente ti sei tagliato pure qualcosa di tuo? A volte, presi dall'enfasi, uno manco se ne accorge.emoemo
emoemo che fenomeno,Non preoccuparti Funziona fin troppoemoemoemo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

02-09-17 13.41

@ anonimo
Ottimo, fai bene. La roba cheap castrata non piace neanche a mè😂emoemo
Bè ha ragione Giupa hai tagliato fuori una fascia che va da Ketron Sd 7 a Roland BK 3...
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

02-09-17 13.47

@ giupa
Ma allora non vale. La tua è un'amicizia interessata. Vabbè, nel nome di un buon piatto di spaghetti ti perdono.emo. Speriamo possa avvenire presto.emo
Spero proprio che quel giorno venga,conoscere di persona tre splendide persone come voi(tu,Filippo e Vincenzo),non emoè cosa di tutti i giorni.
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

02-09-17 13.55

@ Filippo68
Bè ha ragione Giupa hai tagliato fuori una fascia che va da Ketron Sd 7 a Roland BK 3...
Azz siete già due contro uno,ma non mi ci metto,ho già avuto a che fare con Mirkogig,ma poi abbiamo fatto pace,è un bravo ragazzo.
Probabilmente non conosce Giupa...lo perdoniamo?
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

02-09-17 14.18

@ lele49
Azz siete già due contro uno,ma non mi ci metto,ho già avuto a che fare con Mirkogig,ma poi abbiamo fatto pace,è un bravo ragazzo.
Probabilmente non conosce Giupa...lo perdoniamo?
Ma figurati Lele...
emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12344
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

02-09-17 14.29

no dai ragazzi bisogna essere obbiettivi e fare critiche razionali...!!!.Korg rules!!!emoemo

..che dire sui nuovi modelli, ulteriore varietà di scelta.e di prezzi., pero' mi sarebbe piaciuto un havian 60...praticamente una pa 600 con la tastiera di havian 30...gia sarebbe sufficiente che non fosse cosi castrata in connessioni.
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

02-09-17 14.46

@ zerinovic
no dai ragazzi bisogna essere obbiettivi e fare critiche razionali...!!!.Korg rules!!!emoemo

..che dire sui nuovi modelli, ulteriore varietà di scelta.e di prezzi., pero' mi sarebbe piaciuto un havian 60...praticamente una pa 600 con la tastiera di havian 30...gia sarebbe sufficiente che non fosse cosi castrata in connessioni.
Chissà Havian 70 ( dalla Pa 700 ) ?