watcher of the skies:organo?

  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4842
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

21-08-17 12.24

@ pj_korg_tri
ciao Cecchino..
scusa, ma sono riuscito a leggere questo tuo post su Pc solo ora!
quindi il SetUp (ovvero Multi) e' composto da 4 program..
ho fatto le prove stamattina (backappando opportunamente Artis SE), ma al momento del loadind (in Fill; la modalita' append effettivamente non e' data su artis SE), mi rida il messaggio "error in loading"..
il software a corredo dell'Artis SE e' l'editor, che pero' non consente il loading di file diversi da quelli "proprietari" (per artis SE hanno l'estensione .arti, non .art).
non so se ci sono altre possibilita di poter usare questo file su Artis SE..
(non conosco il tool che hai citato nel post)..
grazie per l'aiuto
P.
Quello che potrei sicuramente fare è caricare il file nella mia pc3 (così ne approfitto per imporre Watcher of the skies ai miei complici della banda emo ) e salvare i vari program in file separati.
Purtroppo però fino a lunedì sarò a distanza di 350km dalla tastiera emo
Il tool di cui parlo lo scaricati dal forum di Mastering vast, risorsa irrinunciabile per tutti i kurz-addicted del pianeta emo
  • pj_korg_tri
  • Membro: Senior
  • Risp: 822
  • Loc: Savona
  • Thanks: 34  

21-08-17 17.33

@ cecchino
Quello che potrei sicuramente fare è caricare il file nella mia pc3 (così ne approfitto per imporre Watcher of the skies ai miei complici della banda emo ) e salvare i vari program in file separati.
Purtroppo però fino a lunedì sarò a distanza di 350km dalla tastiera emo
Il tool di cui parlo lo scaricati dal forum di Mastering vast, risorsa irrinunciabile per tutti i kurz-addicted del pianeta emo
grazie molte per la disponibilita...
(in bocca al lupo per la "tua" Watcher; e' un brano che mi da sempre i brividi qualndo lo suono...)
speriamo che almeno riesca a caricare i singoli program su Artis SE
(sui SetUp/Multi me la cavo abbastanza bene con la programmazione)
appena riesco faccio un giro per capire piu' a fondo la tecnologia VAST (anche se non sono un Kurz-Addicted... per ora! ;-) )