Andrò in un posto particolare...

  • Pianolaio
  • Membro: Expert
  • Risp: 1539
  • Loc: Milano
  • Thanks: 365  

14-08-17 04.50

@ vin_roma
...eheh....

Pianolaio. t'ho scoperto emo ...lavori... in un "NON POCO NOTO" teatro milanese di lato a Palazzo Marino ...vero? emo

Se ti imbarcavi per il Kazakhstan ci saremmo incontrati sicuramente perché so che ci sarà anche il "NON POCO NOTO" teatro milanese in occasione della "Giornata Italiana" ad Astana.
emoemoemo
Mi sa che mi hai beccato emo
Peccato!!! Sarebbe stata un'ottima occasione per conoscerci!
Se passi da Milano allora sai dove citofonare... emo
emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

14-08-17 08.27

@ Pianolaio
emoemoemo
Mi sa che mi hai beccato emo
Peccato!!! Sarebbe stata un'ottima occasione per conoscerci!
Se passi da Milano allora sai dove citofonare... emo
emo
Senti senti... Questo non ce lo avevi detto alla Masterclass peró... emoemoemo
  • Pianolaio
  • Membro: Expert
  • Risp: 1539
  • Loc: Milano
  • Thanks: 365  

14-08-17 12.37

@ maxpiano69
Senti senti... Questo non ce lo avevi detto alla Masterclass peró... emoemoemo
Grande Max!
Citofona pure tu emo
A me fa solo piacere!
emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

15-08-17 03.56

Cheinvidia... soprattutto per le .. kazake!!emo
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2839
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

15-08-17 12.29

@ vin_roma
Ebbene si, sono eccitato perché il mio passaporto si arricchirà di un visto inaspettato: tra qualche settimana partirò per una destinazione molto particolare.

Andrò a suonare in Kazakistan.

Uno dice: vado a Los Angeles, Parigi, Ibiza, Tokio... ok, ma tutto sommato sono posti che ci girano intorno quotidianamente, ma chi avrebbe mai pensato di andare in Kazakistan? Ma 'ndo sta'? Che è? A chi verrebbe mai in testa di andare nella steppa mongolica? E' roba da documentari, roba da Alberto Angela...

Il piacere della scoperta, di andare in un posto sconosciuto ...e già dalle immagini mi ha stupito, non ne sapevo niente.
E' un territorio enorme e la capitale 15 anni fa neanche esisteva, l'hanno tirata su dal niente ...grazie al petrolio che hanno recentemente scoperto.

Andrò col mio solito gruppo di musiche da film italiani e lo farò in veste ufficiale in rappresentanza del nostro paese ...eheh ...per ora non vi dico con chi sarò li, ma è roba grossa!

Guardate che roba:

La capitale, Astana:

il territorio selvaggio:
... ehm....mi raccomando, RITORNA! emo emo
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1369
  • Loc: Udine
  • Thanks: 109  

15-08-17 13.02

@ vin_roma
...e fosse 'a vorta bona! emo

...ma, ...non so...
Un eventuale mancato tuo ritorno sarebbe più che giustificato, visto l'harem e le succulente bimbette che risiedono: tutte desiderose di ospitare "Vin_Roma" per deliziarlo con le loro più raffinate moine amorose!
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

15-08-17 13.36

@ Petra
Un eventuale mancato tuo ritorno sarebbe più che giustificato, visto l'harem e le succulente bimbette che risiedono: tutte desiderose di ospitare "Vin_Roma" per deliziarlo con le loro più raffinate moine amorose!
Mah... tengo famiglia!!! emo magari vent'anni fa...
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1369
  • Loc: Udine
  • Thanks: 109  

15-08-17 17.17

@ vin_roma
Mah... tengo famiglia!!! emo magari vent'anni fa...
Beh! Allora puoi ricorrere allo stratagemma usando il modo: " virtuale". Si scherza, naturalmente! Penso che l'impegno della tua prestazione musicale, non dia spazio a divagazioni , se non verbali. Auguri di buon viaggio di andata e ritorno ed anche per le programmate realizzazioni musicali, le cui esecuzioni siano, o certamente saranno impeccabili, visto qual provetto musico sei.
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

17-08-17 09.26

@ vin_roma
Ebbene si, sono eccitato perché il mio passaporto si arricchirà di un visto inaspettato: tra qualche settimana partirò per una destinazione molto particolare.

Andrò a suonare in Kazakistan.

Uno dice: vado a Los Angeles, Parigi, Ibiza, Tokio... ok, ma tutto sommato sono posti che ci girano intorno quotidianamente, ma chi avrebbe mai pensato di andare in Kazakistan? Ma 'ndo sta'? Che è? A chi verrebbe mai in testa di andare nella steppa mongolica? E' roba da documentari, roba da Alberto Angela...

Il piacere della scoperta, di andare in un posto sconosciuto ...e già dalle immagini mi ha stupito, non ne sapevo niente.
E' un territorio enorme e la capitale 15 anni fa neanche esisteva, l'hanno tirata su dal niente ...grazie al petrolio che hanno recentemente scoperto.

Andrò col mio solito gruppo di musiche da film italiani e lo farò in veste ufficiale in rappresentanza del nostro paese ...eheh ...per ora non vi dico con chi sarò li, ma è roba grossa!

Guardate che roba:

La capitale, Astana:

il territorio selvaggio:
Che bella esperienza,vorrei essere al posto tuo,sicuramente è gente umile che apprezzerà la vostra musica,divertiti e suona con il cuore.
La musica con la A maiuscola non ha confini.
emoemoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

17-08-17 10.46

@ Pianolaio
Ad Astana in Kazakistan sarei dovuto andare anche io quest'anno con il Teatro dove lavoro! Solo che all'ultimo sono stato spostato con la Tournée in California conclusa a fine Luglio emo
Ehilà carissimo! Allora la tua latitanza è giustificata. Anzi, che invidia... A prestoemo

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

17-08-17 10.49

@ vin_roma
Mah... tengo famiglia!!! emo magari vent'anni fa...
Grande Vin!!! Negare sempre, anche l'evidenza. Rimarrà sempre il dubbio emo

Come dici tu "sse ride" ... emo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

17-08-17 14.34

@ Petra
Un eventuale mancato tuo ritorno sarebbe più che giustificato, visto l'harem e le succulente bimbette che risiedono: tutte desiderose di ospitare "Vin_Roma" per deliziarlo con le loro più raffinate moine amorose!
E che poi devi mantenere tutta la famiglia....emoemoemo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

17-08-17 14.44

@ vin_roma
Ebbene si, sono eccitato perché il mio passaporto si arricchirà di un visto inaspettato: tra qualche settimana partirò per una destinazione molto particolare.

Andrò a suonare in Kazakistan.

Uno dice: vado a Los Angeles, Parigi, Ibiza, Tokio... ok, ma tutto sommato sono posti che ci girano intorno quotidianamente, ma chi avrebbe mai pensato di andare in Kazakistan? Ma 'ndo sta'? Che è? A chi verrebbe mai in testa di andare nella steppa mongolica? E' roba da documentari, roba da Alberto Angela...

Il piacere della scoperta, di andare in un posto sconosciuto ...e già dalle immagini mi ha stupito, non ne sapevo niente.
E' un territorio enorme e la capitale 15 anni fa neanche esisteva, l'hanno tirata su dal niente ...grazie al petrolio che hanno recentemente scoperto.

Andrò col mio solito gruppo di musiche da film italiani e lo farò in veste ufficiale in rappresentanza del nostro paese ...eheh ...per ora non vi dico con chi sarò li, ma è roba grossa!

Guardate che roba:

La capitale, Astana:

il territorio selvaggio:
Ma non è che con una scusa ti vogliono mandare in esilio in kazakistan,e poi non riesci a rientrare,per invidia di qualche pianista italiano,emoemoemo
In inverno sono -52 gradi...emoemoemo
Scherzi a parte carissimo,buona permanenza e felice ritorno...emo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

17-08-17 15.38

lele49 ha scritto:
In inverno sono -52 gradi...

Lo so, Astana è la capitale con la più grande escursione termica: ora li sono 40°..