brano cover U2

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13424
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2047  

13-07-17 07.30

@ collarog
https://soundcloud.com/user-844478298/the-ugly-copy

emobrano cover U2
Certamente tu puoi fare quello che credi, ma se ti interessa il mio parere, quel brano così fatto non ha senso se rivolto alla musica d'ascolto, avrebbe invece senso "metterlo su" in discoteca.
Quindi, sposando appieno il giudizio di Mima, perchè non sfrutti quel linguaggio, che immagino a te piaccia dal momento che è già il secondo se non il terzo di quel genere che posti, per fare un vero brano di musica d'ascolto, creando delle tensioni e delle risoluzioni?
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

13-07-17 08.39

giacomo_torino ha scritto:
Comunque ho tolto il link così non c'è più motivo di rompermi il cazzo emo


Ecco. Grazie, almavian, perché io vedo solo adesso le risposte su questo thread, mi ero incuriosito in merito ai lavori di Giacomo (che non ha linkato certo per esibizionismo, ma perché gli è stato richiesto), e tu per alimentare una polemica inutile hai fatto si che lui lo togliesse emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

13-07-17 10.58

@ maxpiano69
almavian ha scritto:
Semplicemente non faccio il giudice di mestiere come te..

Rispondere ad un post il cui autore (pubblicandolo su un forum) di fatto chiede esplicitamente un riscontro/giudizio vuol dire "fare il giudice di mestiere"? Mah... concetto strano... soprattutto nel momento in cui tu stesso stai invece giudicando un'altro forumer; Giacomo sará anche stato un tantino "troppo sincero"( diretto) nel suo primo intervento ma poi mi sembra si sia spiegato con collarog, riguardo ai modi ma non cambiando il suo giudizio (richiesto da collarog) come mi sembra giusto che sia.
esatto .. postare un brano significa anche accettare le critiche e i giudizi ( non facciamo troppo i buonisti) su quello che viene pubblicato..e comunque
anche a me il brano non piace e lo trovo mal realizzato anche a livello di suoni
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3236
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 696  

13-07-17 12.45

@ mima85
giacomo_torino ha scritto:
Comunque ho tolto il link così non c'è più motivo di rompermi il cazzo emo


Ecco. Grazie, almavian, perché io vedo solo adesso le risposte su questo thread, mi ero incuriosito in merito ai lavori di Giacomo (che non ha linkato certo per esibizionismo, ma perché gli è stato richiesto), e tu per alimentare una polemica inutile hai fatto si che lui lo togliesse emo
Mi spiace Mima.
Certo, se ieri io avessi cliccato sul link e oggi mi ricordassi che il gruppo si chiama Insomnia, che le canzoni si intitolano Out Through A Looking Glass, Plastic Baby, The Next Dawn On The World, Stanislav's Call e Black Train e che su Reverbnation si possono ascoltare tutte, oggi potrei dirtelo e nessuno potrebbe essere accusato di esibizionismo, giusto?
Ah! Aggiungo che se ieri io avessi cliccato su quel link e avessi ascoltato tutti i pezzi, oggi potrei dirti che valgono assolutamente il tempo speso ad ascoltarli.
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

13-07-17 15.29

Dallaluna69 ha scritto:
Certo, se ieri io avessi cliccato sul link e oggi mi ricordassi che il gruppo si chiama Insomnia, che le canzoni si intitolano Out Through A Looking Glass, Plastic Baby, The Next Dawn On The World, Stanislav's Call e Black Train e che su Reverbnation si possono ascoltare tutte, oggi potrei dirtelo e nessuno potrebbe essere accusato di esibizionismo, giusto?
Ah! Aggiungo che se ieri io avessi cliccato su quel link e avessi ascoltato tutti i pezzi, oggi potrei dirti che valgono assolutamente il tempo speso ad ascoltarli.


emo emo

Grazie per le dritte. Li ascolterò quanto prima emo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

13-07-17 15.36

@ Dallaluna69
Mi spiace Mima.
Certo, se ieri io avessi cliccato sul link e oggi mi ricordassi che il gruppo si chiama Insomnia, che le canzoni si intitolano Out Through A Looking Glass, Plastic Baby, The Next Dawn On The World, Stanislav's Call e Black Train e che su Reverbnation si possono ascoltare tutte, oggi potrei dirtelo e nessuno potrebbe essere accusato di esibizionismo, giusto?
Ah! Aggiungo che se ieri io avessi cliccato su quel link e avessi ascoltato tutti i pezzi, oggi potrei dirti che valgono assolutamente il tempo speso ad ascoltarli.
emo emoemo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3236
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 696  

13-07-17 15.53

@ mima85
Dallaluna69 ha scritto:
Certo, se ieri io avessi cliccato sul link e oggi mi ricordassi che il gruppo si chiama Insomnia, che le canzoni si intitolano Out Through A Looking Glass, Plastic Baby, The Next Dawn On The World, Stanislav's Call e Black Train e che su Reverbnation si possono ascoltare tutte, oggi potrei dirtelo e nessuno potrebbe essere accusato di esibizionismo, giusto?
Ah! Aggiungo che se ieri io avessi cliccato su quel link e avessi ascoltato tutti i pezzi, oggi potrei dirti che valgono assolutamente il tempo speso ad ascoltarli.


emo emo

Grazie per le dritte. Li ascolterò quanto prima emo
emo