Korg kross master a 16 parti!

  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

20-05-17 08.53

maxpiano69 ha scritto:
É il piú bel motivo per un "grazie" che io possa leggere
Grazie anche a te ed ai tuoi dubbi, che hanno stimolato la mia di curiositá, portandomi ad approfondire il problema fino a trovare le risposte definitive, che saranno (spero) utili a chiunque abbia gli stessi dubbi e leggerá questo thread.

Figurati sono ancora sconcertato....con il karma avevo "archiviato la faccenda" e cmq non mi interessava la cosa sul micro x, ma dato che lo fa...molto meglio!.

Eh si taglia, correggi il nome al thread sennò"tutta sta fatica" e poi non ci trovano....emo
  • taglia74
  • Membro: Expert
  • Risp: 1327
  • Loc: Modena
  • Thanks: 41  

20-05-17 14.11

@ zerinovic
maxpiano69 ha scritto:
É il piú bel motivo per un "grazie" che io possa leggere
Grazie anche a te ed ai tuoi dubbi, che hanno stimolato la mia di curiositá, portandomi ad approfondire il problema fino a trovare le risposte definitive, che saranno (spero) utili a chiunque abbia gli stessi dubbi e leggerá questo thread.

Figurati sono ancora sconcertato....con il karma avevo "archiviato la faccenda" e cmq non mi interessava la cosa sul micro x, ma dato che lo fa...molto meglio!.

Eh si taglia, correggi il nome al thread sennò"tutta sta fatica" e poi non ci trovano....emo
Titolo modificato!!!emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

03-06-17 08.23

@ taglia74
Titolo modificato!!!emo
Che hai fatto poi? L'hai presa?
  • taglia74
  • Membro: Expert
  • Risp: 1327
  • Loc: Modena
  • Thanks: 41  

03-06-17 18.43

@ zerinovic
Che hai fatto poi? L'hai presa?
X ora no. Devo decidere se tenermi il montage 7 o cambiarlo con un 6 + master 88....x ora provo col 7.....ma è bello sapere che se Po fa emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 591  

22-06-17 00.11

@ taglia74
X ora no. Devo decidere se tenermi il montage 7 o cambiarlo con un 6 + master 88....x ora provo col 7.....ma è bello sapere che se Po fa emo
Certo riceve e trasmette tutto cio' che c'e' da trasmettere , ma mi chiedo , non conoscendola,
Collegandola al Trinity mi consente di richiamare combi e program a mio piacimento ( scene o performance ) da tastiera ? ( Ovviamente pre programmando il tutto )
emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

23-06-17 17.09

@ clouseau57
Certo riceve e trasmette tutto cio' che c'e' da trasmettere , ma mi chiedo , non conoscendola,
Collegandola al Trinity mi consente di richiamare combi e program a mio piacimento ( scene o performance ) da tastiera ? ( Ovviamente pre programmando il tutto )
emo
certo ma per fare questo basta anche un korg tr 61, che ci guadagneresti anche l'aftertouch.
nella selezione delle parti imposti ex2 imposti msb e lsb.al richiamo della combi le invierà.

unica cosa, dovrai mettere in off il global channel inviato dalla korg tr.(che viene inviato sempre) su una parte del tr rack.(o non usare quel canale) in pratica da quel canale (che puoi scegliere) il tr rack non risponderà.