cerimonia funebre?

  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 375  

22-06-17 15.30

Caxxo che post,ragazzi....In tanti anni di supportimusicalaggini,mai visto niente del genere.....Ci si puo' toccare le palle???emo
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

22-06-17 18.57

Se il defunto è una donna suggerisco questo, veramente giusto per la circostanza.
Questo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

24-06-17 22.11

@ anonimo
Salve mi dite se esiste qualche raccolta di canzoni per cerimonia funebre?grazie
Da quanto ne posso sapere,qui dalle mie parti(cuneo),quando accompagno i funerali,si fanno i normali canti,tratti dal libro (Casa del padre),repertorio funebre.
Forse quando si scriveva una messa funebre,ci si atteneva alle pari della liturgia(kyrie,agnus dei....)e la messa veniva cantata da un coro a quattro voci. Ma ora i tempi sono cambiati e si fanno i canti dell'edizione Casa del padre.
Spero di esserti stato utile....
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

27-06-17 14.51

@ lele49
Da quanto ne posso sapere,qui dalle mie parti(cuneo),quando accompagno i funerali,si fanno i normali canti,tratti dal libro (Casa del padre),repertorio funebre.
Forse quando si scriveva una messa funebre,ci si atteneva alle pari della liturgia(kyrie,agnus dei....)e la messa veniva cantata da un coro a quattro voci. Ma ora i tempi sono cambiati e si fanno i canti dell'edizione Casa del padre.
Spero di esserti stato utile....
Aspetto la lapidazione ,avanti il primo...😄😄😄
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3229
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 695  

27-06-17 16.51

@ lele49
Aspetto la lapidazione ,avanti il primo...😄😄😄
Perché dovrebbero lapidarti? La tua risposta è assolutamente pertinente.
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

27-06-17 22.01

@ Dallaluna69
Perché dovrebbero lapidarti? La tua risposta è assolutamente pertinente.
Visto che nessuno ha saputo dare una giusta risposta,questo è effettivamente quello che faccio,e non mi tocco le .....
sherzi a parte comunque è tutto vero,se si vuole rimanere in ambito liturgico, i canti sono quelli...emo
  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

28-06-17 13.35

@ SimonKeyb
Non so di playlist, ma personalmente ho già fatto disposizione testamentaria di avere questa per il mio. Però mi rendo conto che altri possono avere gusti differenti.
Beh sempre meglio i righeira che tutti questi rapper caga cazzo in tutte le salse ormai....
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4069
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

28-06-17 20.15

@ markelly2
E poi dicono che quello è un settore che non conosce crisi! emo
Buonasera.