Korg pa 300 roland bk5 yamaha psr s670

  • cavstef
  • Membro: Senior
  • Risp: 706
  • Loc: Biella
  • Thanks: 32  

31-01-17 21.05

@ MSCFerrari
Ciao Ragazzi.

Devo aggiornare il post dopo diverso tempo, in quanto ho bisogno del vostro aiuto in merito all'acquisto della nuova tastiera.

Ho la possibilità di acquistare una s710 al prezzo di 450 euro, una s750 a 550 euro, ed una s910 a 700 euro. Tra queste, quali mi consigliate anche tenendo conto il rapporto qualità prezzo?

Io ero intenzionato ad andare sulla s750, usata ci vale 550 euro? E' una bella tastiera? io ho dato uno sguardo sul sito yamaha paragonando le caratteristiche ho visto ovviamente che è inferiore alla s770, ma nemmeno poi più di tanto. Sono un principiante e mi serve qualcosa per divertirmi ma che ovviamente abbia delle buone funzioni.

grazie a chiunque mi aiuta.
La 750 è una buona tastiera... La 910 a 700 euro è troppo emo... Ti assicuro che la 910 la puoi trovare a 550/600 euro e non oltre...e vedrai che è un'ottima tastiera..emo
  • MSCFerrari
  • Membro: Guest
  • Risp: 48
  • Loc: Pescara
  • Thanks: 0  

31-01-17 22.56

Perdonami, ma la s750 a quella cifra secondo te si può fare? Oppure è meglio che io prenda la s910?
La s910 faccio fatica onestamente a trovarla a 550 600 euro almeno su internet, poi a meno che qualcuno non la vende, per ora avevo trovato la s750 a questa cifra ed ho visto che è una gran bella tastiera però non so se quello che mi stanno chiedendo è una cifra onesta e valida per poterla chiudere. La s750 ho provato a fare un paragone con la s910 ed ho visto che più o meno si equivalgono. Non c'è tutta questa grande differenza o sbaglio?
  • cavstef
  • Membro: Senior
  • Risp: 706
  • Loc: Biella
  • Thanks: 32  

01-02-17 10.27

@ MSCFerrari
Perdonami, ma la s750 a quella cifra secondo te si può fare? Oppure è meglio che io prenda la s910?