Da PSR S950 a Tyros 5....

  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3602
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

09-11-17 07.13

@ jazzino
giulio12 ha scritto:
...ho provato anche a caricare le registration di una psr950 su di una Tyros e non si può fare.. Quindi il passaggio verso il modello superiore si fa ma bisogna riprogrammare tutto!!!


Scusate,
riciclo questo vecchio post perché sto sbattendo la testa proprio su questo punto:
davvero non é possibile usare le registration della psr S950 sulla Tyros 5?
A me proprio non li legge... emo
No, avevo fatto già la prova. Dovresti vedere se esiste qualche software esterno per convertire il tutto... La mancata compatibilità è un grosso limite che Yamaha pone...
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

09-11-17 08.48

@ jazzino
giulio12 ha scritto:
...ho provato anche a caricare le registration di una psr950 su di una Tyros e non si può fare.. Quindi il passaggio verso il modello superiore si fa ma bisogna riprogrammare tutto!!!


Scusate,
riciclo questo vecchio post perché sto sbattendo la testa proprio su questo punto:
davvero non é possibile usare le registration della psr S950 sulla Tyros 5?
A me proprio non li legge... emo
qui
Vedi se trovi qualcosa...
  • jazzino
  • Membro: Guest
  • Risp: 87
  • Loc: Varese
  • Thanks: 7  

11-11-17 19.12

@ lele49
qui
Vedi se trovi qualcosa...
Non trovo nulla...
Cmq questa cosa sarebbe anche logica se non fosse che in passato avevo potuto utilizzare sulla S950 tutte le registration create sulla 910.
E in questi giorni ho verificato che alcune di quelle create sulla 950 vengono addirittura caricate sulla 710...
Ovviamente sono da mettere a posto alcuni suoni che sul modello precedente/inferiore non esistono ma le registration vengono caricate.
Sulla T5 invece non ne carica neanche una di quelle create sulla 950!

Ora, il fatto che sulla 710 alcune le carica ed altre no, pur essendo state create tutte sulla 950, mi fa sorgere il dubbio che non sia il formato in sè che non va bene, ma magari una sola delle impostazioni memorizzate su quella registration.
Non so, è un'ipotesi...

Nessuno ha esperienza o info in merito?