Komplete kontrol s88 opinioni

  • LennyK
  • Membro: Senior
  • Risp: 749
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 5  

16-07-17 19.51

maxpiano69 ha scritto:
S88, which is based on a Fatar keybed (...) Top-notch Fatar weighted keyboard action modello esatto non dichiarato ma in base al peso totale tendo a pensare che sia una TP100 (a meno che con tutta quella plastica non siano riusciti a far pesare il tutto meno di 15Kg anche utilizzando una TP40)

Ciao Max, ti ringrazio della replica.
Tendo anch'io a pensare che si tratti di una tp-100 in virtù della leggerezza, ma ovunque non viene specificato ufficialmente (per lo meno dalla NI) di che tipo sia la meccanica. Hai avuto modo di provarla e rapportarla alle concorrenti? Il controller è molto attraente per il peso e l'integrazione con la vasta libreria.
  • anonimo

16-07-17 20.29

@ LennyK
maxpiano69 ha scritto:
S88, which is based on a Fatar keybed (...) Top-notch Fatar weighted keyboard action modello esatto non dichiarato ma in base al peso totale tendo a pensare che sia una TP100 (a meno che con tutta quella plastica non siano riusciti a far pesare il tutto meno di 15Kg anche utilizzando una TP40)

Ciao Max, ti ringrazio della replica.
Tendo anch'io a pensare che si tratti di una tp-100 in virtù della leggerezza, ma ovunque non viene specificato ufficialmente (per lo meno dalla NI) di che tipo sia la meccanica. Hai avuto modo di provarla e rapportarla alle concorrenti? Il controller è molto attraente per il peso e l'integrazione con la vasta libreria.
Se fai una ricerca estesa, leggi che monta la TP100. Un esempio Link
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24498
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

16-07-17 21.02

@ anonimo
Se fai una ricerca estesa, leggi che monta la TP100. Un esempio Link
Thanks, come ipotizzato quindi. emo
  • anonimo

16-07-17 21.55

@ maxpiano69
Thanks, come ipotizzato quindi. emo
emo
  • LennyK
  • Membro: Senior
  • Risp: 749
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 5  

16-07-17 23.38

@ anonimo
emo
emo
  • anonimo

17-07-17 07.50

@ LennyK
emo
emo
  • LennyK
  • Membro: Senior
  • Risp: 749
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 5  

19-07-17 11.34

@ anonimo
emo
Avete provato la Komplete Ultimate 11 (la versione estesa). Mi pare che sia in offerta col controller ad un prezzaccio (riferito al listino).