Korg pa3x pro 76

  • oniudra
  • Membro: Guest
  • Risp: 88
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

08-10-15 10.00

Sicuramente sarete già a conoscenza del problema emo "batterie tampone" guaste. Tuttavia lo vorrei ricordare per quelli che non ne sono a conoscenza. Per la Pa3X costruite prima del 2012 se non già sostituite dalla fabbrica prima di essere vendute, sarà necessario richiederne una nuova e sostituirla. Vedere il il link http://www.ekomusicgroup.com/viewdoc.asp?co_id=91445
sul suddetto link troverete i n. di serie per cui tale sostituzione è già stata operata, come dicevo, dalla fabbrica.
Se non trovate il Vs. seriale nell'elenco, dovete controllare Voi stessi e smontando lo sportellino posteriore della tastiera dove è alloggiata la batteria controllare che sulla stessa ci sia un adesivo raffigurante una pila con un V verde: questo significa che la Vs. batteria è a posto - http://i.korg.com/services/pa3xbattery/battery.png - Se in garanzia facendo richiesta tramite procedura RMA sul sito www.master-service.it e quindi inviando la vecchia batteria.
Se fuori garanzia procedendo ad un ordine per l'acquisto della nuova batteria.
Spero di essere stato utile.
Una buona giornata piena di musica a tutti. emo

  • oniudra
  • Membro: Guest
  • Risp: 88
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

08-10-15 11.08

@ alex333
Anche no...va a gusti, io e molti altri preferiamo korg, per i suoni, un po più aggressivi e la gestione delle serate con il doppio sequenze, un processore vocale migliore ecc....
emo Anche per me vale il "gusto personale" oserei: "il piacere" che si prova e la "goduria" quando suonando ti arriva il suono particolare che ti entusiasma... e questo può venire da qualsiasi strumento. A me da i brividi da pelle d'oca, ancora dopo anni, ascoltare vecchie registrazioni fatte con Sy99...
  • Rango73
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

23-03-17 23.27

@ oniudra
emo Anche per me vale il "gusto personale" oserei: "il piacere" che si prova e la "goduria" quando suonando ti arriva il suono particolare che ti entusiasma... e questo può venire da qualsiasi strumento. A me da i brividi da pelle d'oca, ancora dopo anni, ascoltare vecchie registrazioni fatte con Sy99...
Salve a tutti! Da neo possessore di pa3x pro volevo chiedere se qualcuno di voi poteva aiutarmi a reperire la scheda video di questa favolosa tastiera che mi permette di visualizzare i testi su un monitor esterno. L' accessori in discussione è siglato VIF4 ed può essere montato anche su pa800 e pa2x. Il guaio è che Korg, non produce più questo accessorio e provando a cercare su internet, qualsiasi negozio, sia fisico che esclusivamente online, me lo da' come prodotto esaurito! Vi prego se qualcuno mi può aiutare! Grazie!