Collegare integra con ipad e computer

  • Lele75
  • Membro: Expert
  • Risp: 2531
  • Loc: Ragusa
  • Thanks: 118  

02-12-14 01.08

@ anonimo
Lele75 ha scritto:
...direi che è la stessa rimarcata da Roland solo che la connessione non è stabilissimo....


bisogna vedere se con la chiavetta consigliata da roland e' stabile...
La connessione che uso e Ad Hoc e appunte non usa uno router e forse per quest é instabile
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

03-02-17 19.17

ho letto i posts precedenti ma non ho capito cosa serva per collegare l'ipad (non il pc) ad integra per sfruttare il suo editor
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4027
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

03-02-17 20.27

@ benjomy
ho letto i posts precedenti ma non ho capito cosa serva per collegare l'ipad (non il pc) ad integra per sfruttare il suo editor
Via Wi-Fi una chiavetta da attaccare su integra ( non una qualunque, devi leggere le note di compatibilità sul manuale e sul sito)...via usb ti serve un adattatore lightning usb ( non il cavo di alimentazione standard ma uno che sostituisca il vecchio camera connection kit)
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

05-02-17 18.45

@ kurz4ever
Via Wi-Fi una chiavetta da attaccare su integra ( non una qualunque, devi leggere le note di compatibilità sul manuale e sul sito)...via usb ti serve un adattatore lightning usb ( non il cavo di alimentazione standard ma uno che sostituisca il vecchio camera connection kit)
Grazie per l'aiuto. Io pero ho unvecchio ipad 2* generazione
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4027
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

05-02-17 19.14

@ benjomy
Grazie per l'aiuto. Io pero ho unvecchio ipad 2* generazione
Quindi se ti basta solo usare il suo editor ti basta la chiavetta wifi per integra ( occhio che non ci connetti altri device o sw) oppure un camera connection kit e ti connetti via usb
  • ziosanto
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc:
  • Thanks: 0  

23-04-18 23.43

@ kurz4ever
Quindi se ti basta solo usare il suo editor ti basta la chiavetta wifi per integra ( occhio che non ci connetti altri device o sw) oppure un camera connection kit e ti connetti via usb
buonasera e scusate l'intrusione da super neofita! Ho appena acquistato I7 ma non c'è verso di farlo dialogare con il mio iPad Pro retina. A parte la wireless (la mia Asus non la vede...ma questo si è capito, diciamo) non lo vede nemmeno se attacco il kit x camera apple (alla presa usb anteriore) al mio Ipad. A questo punto...spero solo che comprando la chiavetta giusta si connetta l'Ipad via wifi e il Pc/Mac attraverso la porta posteriore Usb. Ho detto castronerie?