Trucco programmazione korg m3 senza stacco effetti

  • damiwild
  • Membro: Senior
  • Risp: 218
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 16  

16-11-10 13.14

Ohhh!! no no pesce non mi piace, preferisco una bella Brasolada con Polenta onta e Formaio.. scusate i termini veneti ha ha ;-) Domani mi arriva il radias da abinare alla M3 sono già incazzato ancora prima di vederlo, ci sarà da spippolare come un dannato per tirar fuori qualcosa di decente...Aiutooooooo!! emo

06-02-17 21.47

@ Adriantaps
Se posso mi accodo anch'io alla richiesta di questo ormai celebre PDF...emo
Il mio indirizzo è adriantaps@hotmail.it
Ringrazio anticipatamente! emo
è ancora possibile avere il pdf? Spero proprio di si
  • WARMACHINE
  • Membro: Guest
  • Risp: 34
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 2  

07-02-17 14.54

@ CorraKronos
è ancora possibile avere il pdf? Spero proprio di si
Tutorial Karma per cambio senza stacco

https://www.dropbox.com/s/ju5gxdlninn8pt3/KORG%20M3%20-%20Tutorial%20KARMA%20per%20cambio%20suoni%20senza%20stacco.pdf?dl=0

Voglio ringraziarti per averlo realizzato, sei stato molto gentile nel prepararlo e nell'averlo consegnato a tutti noi, avendo conservato il file mi permetto di ripubblicarlo per consentire ad altri di entrarne in possesso.
Grazie ancora!!!

19-02-17 00.59

@ WARMACHINE
Tutorial Karma per cambio senza stacco

https://www.dropbox.com/s/ju5gxdlninn8pt3/KORG%20M3%20-%20Tutorial%20KARMA%20per%20cambio%20suoni%20senza%20stacco.pdf?dl=0

Voglio ringraziarti per averlo realizzato, sei stato molto gentile nel prepararlo e nell'averlo consegnato a tutti noi, avendo conservato il file mi permetto di ripubblicarlo per consentire ad altri di entrarne in possesso.
Grazie ancora!!!
Ti ringrazio infinitamente!!!!
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12342
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

19-02-17 08.54

@ CorraKronos
Ti ringrazio infinitamente!!!!
Voglio aggiungere che alla base di questo trucco c'è la flessibilità di korg di gestire tutti i suoni sui canali midi desiderati.
Io con la mia microx e Numa compact
Cambiando semplicemente canale, é come se accedessi ad un altra patch. Ma senza nessun cambio effetti.quindi posso sfumare una canzone per esempio appoggiando in quarti un accordo di string ensemble,cambiare canale midi (registrato come patch successiva sulla numa),riattaccare con un riff di Lead senza nessuno stacco. Appoggiando ancora L'accordo di violini...come in un medley.se poi hai una master con almeno due zone lo fai ancora meglio.