Fantom G8: una favola inaspettata!

  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

12-11-17 19.56

@ kurwenald
non c'è di che
Certo che sei proprio un dito in culo eh.....come il dito dell'urologo quando ti visita.....
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

12-11-17 19.58

@ kurwenald
tra dilettanti o amatori lo accetto.Tra professionsti della musica no assolutamente
Mi chiedo chi sono questi professionisti di cui parli... Se fosse come dici tu questo forum si chiamerebbe www.supportikurweill.it Roland merda, Casio cesso, Yamaha cacca, Nord rosso assorbente usato, hammond clone di kurweill intanto io ho visto spesso suonare Steve Wonder con Roland Fender Motif e una cosa che non conosco che ho visto anche ad altri Honner, David Sancius Roland e Yamaha, Ray Manzarek Vox Continental, David Paich Motif e korg triton, Chuck Leavell Yamaha cp4, Page McConnel gli ho visto un moog e un nord stage, ma solo quello che hai tu é da professionista tutto il resto fa schifo anzi non esistono altri professionisti solo chi ha kurweill pc3 come il tuo e professionista intanto io sono cresciuto in mezzo a M1 T3 D50 U20 D70 E70 IS40HD WK8 G800 MS100 RD500 poi per qualche anno ho smesso totalmente di suonare e sono totalmente uscito dal mondo musicale per rientrarci da un anno ma ho visto professionisti fare musica con qualsiasi cosa, io non mi ritengo un professionista ma tu hai serie difficoltà nel capire chi è cosa é un vero professionista
  • kurwenald
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

12-11-17 20.29

@ Marcher
Certo che sei proprio un dito in culo eh.....come il dito dell'urologo quando ti visita.....
ma dadove sei uscito?Qualche fogna del web?ahahhahaha
  • kurwenald
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

12-11-17 20.34

@ fulezone
Mi chiedo chi sono questi professionisti di cui parli... Se fosse come dici tu questo forum si chiamerebbe www.supportikurweill.it Roland merda, Casio cesso, Yamaha cacca, Nord rosso assorbente usato, hammond clone di kurweill intanto io ho visto spesso suonare Steve Wonder con Roland Fender Motif e una cosa che non conosco che ho visto anche ad altri Honner, David Sancius Roland e Yamaha, Ray Manzarek Vox Continental, David Paich Motif e korg triton, Chuck Leavell Yamaha cp4, Page McConnel gli ho visto un moog e un nord stage, ma solo quello che hai tu é da professionista tutto il resto fa schifo anzi non esistono altri professionisti solo chi ha kurweill pc3 come il tuo e professionista intanto io sono cresciuto in mezzo a M1 T3 D50 U20 D70 E70 IS40HD WK8 G800 MS100 RD500 poi per qualche anno ho smesso totalmente di suonare e sono totalmente uscito dal mondo musicale per rientrarci da un anno ma ho visto professionisti fare musica con qualsiasi cosa, io non mi ritengo un professionista ma tu hai serie difficoltà nel capire chi è cosa é un vero professionista
io infatti mi sono limitato a dire che la parte acustica orchestrale del Fantom fa pena per me, che suono da anni in orchestra e ho un metro di giudizio di chi vive sul campo l 'esperienza dell'orchestra.Poi ti do ragione sul fatto che se hai talento e genio riesci a far uscire qualcosa di decente anche da una melodica usata dagli alunni dell scuole medie.Sinceramente non ho mai visto nessuno dei musicisti che hai menzionato ne altri ancora più talentuosi, usare la Fantom ,se non , forse , in qualche serata natalizia con parenti:
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12171
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

12-11-17 20.42

kurwenald ha scritto:
Sinceramente non ho mai visto nessuno dei musicisti che hai menzionato ne altri ancora più talentuosi, usare la Fantom ,se non , forse , in qualche serata natalizia con parenti


Ah no? Che strano, qui mi sembra proprio di vedere una Fantom sul palco insieme ad Howard Jones, e decisamente non mi pare si tratti della cenetta di Natale coi parenti. Video trovato sul tubo in 30 secondi contati di ricerca.

Forse sarebbe il caso di piantarla con questa tua personalissima crociata contro la Fantom. Ci stai solo rimediando una figura barbina, sentiammè. E le maniere che stai usando con gli altri utenti non stanno facendo altro che peggiorare la situazione.

Poi può non piacerti, i gusti personali non si discutono. Ma questo tuo continuo attaccare gli altri francamente lo trovo parecchio irritante.
  • kurwenald
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

12-11-17 20.46

@ mima85
kurwenald ha scritto:
Sinceramente non ho mai visto nessuno dei musicisti che hai menzionato ne altri ancora più talentuosi, usare la Fantom ,se non , forse , in qualche serata natalizia con parenti


Ah no? Che strano, qui mi sembra proprio di vedere una Fantom sul palco insieme ad Howard Jones, e decisamente non mi pare si tratti della cenetta di Natale coi parenti. Video trovato sul tubo in 30 secondi contati di ricerca.

Forse sarebbe il caso di piantarla con questa tua personalissima crociata contro la Fantom. Ci stai solo rimediando una figura barbina, sentiammè. E le maniere che stai usando con gli altri utenti non stanno facendo altro che peggiorare la situazione.

Poi può non piacerti, i gusti personali non si discutono. Ma questo tuo continuo attaccare gli altri francamente lo trovo parecchio irritante.
Capirai mi parli di Howard Jones quasi come parlassi di Quincy jones o Chic Corea ...Ora ho capito il livello di cultura musicale qui presente.Scusate tanto ho sbagliato forum ahahhahahahah
  • luigitarta
  • Membro: Senior
  • Risp: 450
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 20  

12-11-17 20.46

@ mima85
kurwenald ha scritto:
Sinceramente non ho mai visto nessuno dei musicisti che hai menzionato ne altri ancora più talentuosi, usare la Fantom ,se non , forse , in qualche serata natalizia con parenti


Ah no? Che strano, qui mi sembra proprio di vedere una Fantom sul palco insieme ad Howard Jones, e decisamente non mi pare si tratti della cenetta di Natale coi parenti. Video trovato sul tubo in 30 secondi contati di ricerca.

Forse sarebbe il caso di piantarla con questa tua personalissima crociata contro la Fantom. Ci stai solo rimediando una figura barbina, sentiammè. E le maniere che stai usando con gli altri utenti non stanno facendo altro che peggiorare la situazione.

Poi può non piacerti, i gusti personali non si discutono. Ma questo tuo continuo attaccare gli altri francamente lo trovo parecchio irritante.
Neghera' anche questo.....
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12171
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

12-11-17 20.48

@ kurwenald
Capirai mi parli di Howard Jones quasi come parlassi di Quincy jones o Chic Corea ...Ora ho capito il livello di cultura musicale qui presente.Scusate tanto ho sbagliato forum ahahhahahahah
Bene, libero di andartene, qui credo proprio che non mancherai a nessuno emo
  • kurwenald
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

12-11-17 20.48

@ luigitarta
Neghera' anche questo.....
bravo hai vinto
  • luigitarta
  • Membro: Senior
  • Risp: 450
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 20  

12-11-17 20.52

@ mima85
Bene, libero di andartene, qui credo proprio che non mancherai a nessuno emo
Penso che non mancherà nemmeno a sé stesso.....
  • kurwenald
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

12-11-17 20.55

dite a Lui di suonare sulla Fantom vediamo cosa vi dice ahahahhahahahaha https://www.youtube.com/watch?v=cx5ovZVGcd0
  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

12-11-17 20.57

@ kurwenald
bravo hai vinto
Fa06 ha i suoni derivati dall'Integra e questo lo sappiamo ma che come prova utilizzi un annuncio del mercatino musicale dove ognuno è libero di scrivere ciò che vuole....
  • kurwenald
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

12-11-17 20.58

magari dice di si....le vie del Signore sono infinite
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12171
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

12-11-17 21.01

@ kurwenald
dite a Lui di suonare sulla Fantom vediamo cosa vi dice ahahahhahahahaha https://www.youtube.com/watch?v=cx5ovZVGcd0
Oh toh, ma guarda un po' cosa si vede qui ad 1:37... una Roland Fantom x8 nel cubicolo di tastiere di Wakemann emo

Che chiaramente l'ha portata la per bellezza ovvio, mica per suonarla, perché Lui (Wakemann) guai a suonare una Fantom, giusto signor professore? emo
  • kurwenald
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

12-11-17 21.03

@ mima85
Oh toh, ma guarda un po' cosa si vede qui ad 1:37... una Roland Fantom x8 nel cubicolo di tastiere di Wakemann emo

Che chiaramente l'ha portata la per bellezza ovvio, mica per suonarla, perché Lui (Wakemann) guai a suonare una Fantom, giusto signor professore? emo
ma quella in questione non è la G8? Beh gliela avranno regalata i nonni a Natale ahahahahhahahahahah
  • luigitarta
  • Membro: Senior
  • Risp: 450
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 20  

12-11-17 21.05

@ mima85
Oh toh, ma guarda un po' cosa si vede qui ad 1:37... una Roland Fantom x8 nel cubicolo di tastiere di Wakemann emo

Che chiaramente l'ha portata la per bellezza ovvio, mica per suonarla, perché Lui (Wakemann) guai a suonare una Fantom, giusto signor professore? emo
Ragazzi ve lo ripeto : lasciatelo perdere....per cortesia...è una piaga musicale, ed incoerente che si autocontraddice.....Basta davvero....
  • kurwenald
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

12-11-17 21.06

@ luigitarta
Ragazzi ve lo ripeto : lasciatelo perdere....per cortesia...è una piaga musicale, ed incoerente che si autocontraddice.....Basta davvero....
studia.....
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12171
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

12-11-17 21.09

@ kurwenald
ma quella in questione non è la G8? Beh gliela avranno regalata i nonni a Natale ahahahahhahahahahah
Sempre una Fantom è, di una generazione prima per di più. Oppure adesso mi verrai a dire che la serie X va bene e la G no per cercare di giustificare le tue arrampicate sui vetri?
  • kurwenald
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

12-11-17 21.12

Ragazzi tenetevi tutti ste Fantom se siete contenti ,non sarò io ne chiunque altro a farvi cambiare idea .Ma ascoltate qualche brano di musica classica o jazz , almeno per educare un po l'orecchio.Buona musica atutti
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12171
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

12-11-17 21.14

kurwenald ha scritto:
Ma ascoltate qualche brano di musica classica o jazz , almeno per educare un po l'orecchio.Buona musica atutti


Eccerto, meno male che ci sei tu "o' professore" che ci tieni alla nostra educazione musicale emo