Maxi raccolta song styles italiani per tyros4/5 & psr s

  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

17-05-15 13.26

@ djplastyk

Ciao borrenzo , ho una psr s 700 (si lo so è una mezza ciofeca) ,mi piacerebbe poter usufruire dei tuoi style , dici che funzionano sulla mia psr s oppure è troppo vecchia per "digerirli ? ho visto che hai fatto riferimento ad alcuni style che (sempre che tutti suonino sulla mia tastiera ) sono in un formato diverso, per le tyros (S.A.2 ) , se la cosa fosse fattibile cosa devo fare per farli suonare anche sulla mia ? Se non disturbo troppo mi permetto di chiederti ancora una cosa : secondo te con gli style presenti di base sulla mia psr s , qual'è il più indicato per suonare "Samba pa ti " ?
Ti ringrazio da ora (comunque vada ) ,anche perchè in passato mi avevi regalato la tua libreria di suoni per psr s (ottimaemoemo .
Il mio indirizzo e-mail è : rossinigro@alice.it
Ancora thanksemo
ciao . allora i miei song styles sulla tua s 700 non potranno mai andare,perche' dalla tyros 3 psr s 910 in poi gli styles sono in formato sff2. pero' ci sta' un programma Style Format 2 Converter, scaricabile gratis QUI ..... va' istallato, e ti permette di convertire tutti gli styles nuovi del formato sff2 al formato sff x la tua s 700. riguarda lo styles Samba pa ti . te lo mando originale insieme ai song styles miei ..... buona musica .
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

17-05-15 13.36

@ andrew1
per questo genere sia liscio , Ballroom e latin i migliori in assoluto sono gli arranger Ketron ..... INSUPERABILI

Si, lo avevo già appurato, ho anche una Gem di un amico, e si nota che era rivolta al ballo italiano.
Ho anche scaricato alcuni styles della Ketron, ma immagino che dopo la conversione, vadano adattati parecchio.
Comunque appena ho un pò di tempo, provo a metterci mano.

A me tutto sommato basterebbe trovarne 1 solo "giusto" per genere; ne ho trovato uno bellino nel pacchetto degli styles italiani nel download yamaha della tyros (tyros senza numero, io ho un Clavinova cvp, ma legge tutto, anche quelli della psr), si chiama TVALZER.
Curioso come nel download degli ultimi modelli non ne hanno messo nessuno ... ho notato che in quelli precedenti sono tutto sommato sempre quelli ... forse hanno creato una nuova sezione "italian" negli strumenti, boh.

Comunque se hai qualcosa ti lascio la e-mail antonionni@libero.it , ben inteso che se ti serve qualsiasi cosa, non hai che da chiedere.

Buona domenica
ciao Andrew. spediti, buona domenica .....
  • andrew1
  • Membro: Senior
  • Risp: 504
  • Loc: Udine
  • Thanks: 12  

19-05-15 20.55

Grazie tante ancora.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

20-05-15 01.24

@ andrew1
Grazie tante ancora.
Di nulla, buona musica.
  • sercosta49
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Brindisi
  • Thanks: 0  

05-06-15 12.30

Possiedo una Tyros 4.
Non sono riuscito a scaricare i tuoi style
perchè rimossi e dal sito suggerito non riesco
Ti invio la mia e-mail e ti chiedo se per costo hai degli style di colonne sonore
da film (morricone-gladiatore ecc.)
Ti ringrazio Sergio.
p.s. sono nuovo del forum
costacanto@gmail.com
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

05-06-15 21.14

@ sercosta49
Possiedo una Tyros 4.
Non sono riuscito a scaricare i tuoi style
perchè rimossi e dal sito suggerito non riesco
Ti invio la mia e-mail e ti chiedo se per costo hai degli style di colonne sonore
da film (morricone-gladiatore ecc.)
Ti ringrazio Sergio.
p.s. sono nuovo del forum
costacanto@gmail.com
ciao Sergio. domani in serata ti alleghero' sia la raccolta dei song styles italiani e se ricordo dove li ho messi, anche alcuni styles Movie&Show non presenti sulla tyros 4, ( tutto gratis non mi devi pagare nulla ) .... ciao
Edited 5 Giu. 2015 21:03
  • monade46
  • Membro: Guest
  • Risp: 127
  • Loc: Trapani
  • Thanks: 2  

13-06-15 13.01

Ho visto solo adesso questo 3D e sono molto interessato ad entrare in possesso di questa maxi raccolta.
Ringrazio anticipatamente chi me li può allegare.
Un buon proseguimento a tutti
Antonio
antonio2009@fastwebnet.it
Aggiungo un piccolo quesito:
Vorrei comprare delle casse per la mia PSR S710 dato che gli altoparlanti (15+15W picco, RMS? Boh!) come dinamica non mi soddisfano ma senza spendere una fortuna, (suono solo a casa)
Mi hanno consigliato le MAudio AV40
Sul retro della S710 ci sono due spinotti credo dx e sx che si dovrebbero collegare alle casse in questione (così indica il manuale).
Ma sulle casse come avviene il collegamento? Si ha sempre un uscita stereo?
Grazie e scusate la mia incompetenza.
Edited 13 Giu. 2015 15:38
  • monade46
  • Membro: Guest
  • Risp: 127
  • Loc: Trapani
  • Thanks: 2  

15-06-15 02.24

Questo 3D è stato forse chiuso?
  • giovanniz
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Pavia
  • Thanks: 0  

15-06-15 15.09

ciao sono nuovo di questo forum, la mia email e' zaningiovanni@gmail.com
potresti inviarmeli anche a me la maxiraccolta? ti ringrazio anticipatamente.
  • giovanniz
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Pavia
  • Thanks: 0  

15-06-15 15.11

potrei gentilmente averli anch'io? grazie in anticipo, sei fantastico.
  • giovanniz
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Pavia
  • Thanks: 0  

15-06-15 15.15

Borrenzo volevo chiederti come si fanno gli style ricavati dai midi (song/style), esiste qualche programma forse?
mi piacerebbe cimentarmi in questa avventura e aiutare chi ne ha bisogno come fai tu...
grazie in anticipo.
  • giovanniz
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Pavia
  • Thanks: 0  

15-06-15 16.22

ciao Monade, potresti inviarmeli tu la maxi raccolta degli style? grazie mille
zaningiovanni71@gmail.com
  • monade46
  • Membro: Guest
  • Risp: 127
  • Loc: Trapani
  • Thanks: 2  

15-06-15 17.15

Se l'avessi ricevuta lo avrei fatto con molto piacere, credimi, ma al momento sono nelle tue identiche condizioni.
Forse chi l'ha ricevuta molto comprensibilmente non guarda più questo 3D e quindi ci vuole pazienza...
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

15-06-15 18.59

@ monade46
Se l'avessi ricevuta lo avrei fatto con molto piacere, credimi, ma al momento sono nelle tue identiche condizioni.
Forse chi l'ha ricevuta molto comprensibilmente non guarda più questo 3D e quindi ci vuole pazienza...
ciao monade .... gli styles io li ho spediti a tutti quelli che me li hanno cercato, unica cosa , purtroppo ho il computer in assistenza da oltre 10 giorni, quindi per adesso posso solo ricevre email. leggere e scrivere tramite mio smarthpone .... quando avro' il computer li potro spedire senza problemi..... abbiate pazienza emo
  • monade46
  • Membro: Guest
  • Risp: 127
  • Loc: Trapani
  • Thanks: 2  

15-06-15 19.52

Nel mio post non mi sono rivolto direttamente a te ma a tutte quelle persone che già avevano ricevuto dato che non si può pretendere che una sola persona sia l'unica distributrice di "benessere musicale"...
Anche io, quando li riceverò, mi adopererò nel mio piccolo a diffondere...
L'atteggiamento prendi e scappa non è proficuo e costruttivo in un forum dove lo scopo e dare e ricevere consigli, indirizzi e altro.
Edited 15 Giu. 2015 17:59
  • malupi75
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc: Siena
  • Thanks: 5  

15-06-15 22.29

Se non è troppo disturbo mi metto in attesa anch'io.
Grazie mille in anticipo per il tuo lavoro.

Mario

malupi75@libero.it
  • giovanniz
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Pavia
  • Thanks: 0  

16-06-15 23.12

SCUSATE LA SFACCIATAGINE, MA IO MI SONO ISCRITTO A QUESTO FORUM PERCHE' LEGGENDO I COMMENTI HO DEDOTTO FOSSE FATTO DA PERSONE INTELLIGENTI, AVEVO CHIESTO LA MAXIRACCOLTA PERCHE' ESSENDO UN PIANO BARISTA MI SAREBBERO UTILI, FRA' L'ALTRO SONO UN ESECUTORE DI BASI AUDIO, QUINDI MI METTO A DISPOSIZIONE DI QUESTO FORUM A TITOLO GRATUITO SE VOLETE O VI INTERESSONO BASI KARAOKE AUDIO FATTE DA ME POTETE CONTATTARMI E VEDRO' (TEMPO PERMETENDO) DI ACCONTENTARVI, QUESTO E' QUELLO CHE POSSO FARE COME RINGRAZIAMENTO. ORA CHIUDO DICENDOVI CHE QUESTI FORUM SERVONO CRESCERE ED A FARE CRESCERE QUINDI, GRAZIE DI ESSERCI,
BUONASERATA.
  • monade46
  • Membro: Guest
  • Risp: 127
  • Loc: Trapani
  • Thanks: 2  

18-06-15 13.25

Ringrazio di cuore l'amico MimmoV per avermi inviato gli stili e sono a disposizione di tutti quegli amici che ne avessero bisogno.
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

18-06-15 14.01

BORRENZO SINDACO!!!!emoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemo
  • monade46
  • Membro: Guest
  • Risp: 127
  • Loc: Trapani
  • Thanks: 2  

18-06-15 18.26

Premesso che ringrazio nuovamente chi graziosamente mi ha inviato il materiale:
ho ricevuto la cartella Sty Borrenzo e SongStyITALIA. La prima sulla mia PSR S710 funziona perfettamente.
La seconda alle volte sul display della tastiera se apro la cartella non mi compare nulla alle volte mi compaiono i nomi ma moltissimi suonano male o non suonano.
Mi potete indicare un convertitore per aggiustare un po' la situazione?
Grazie
Antonio
antonio2009@fastwebnet.it