muziker.it è affidabile ?

  • wattala
  • Membro: Senior
  • Risp: 250
  • Loc: Roma
  • Thanks: 2  

20-11-17 16.32

ragazzi chi di voi conosce questo sito ?
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2839
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

20-11-17 18.38

@ wattala
ragazzi chi di voi conosce questo sito ?
Sito che non conoscevo.
Mi sembra, però, abbia scarse pretese, a giudicare dal livello delle tastiere che tratta.
Con Yamaha, per esempio, siamo alla serie E in larga misura.
  • wattala
  • Membro: Senior
  • Risp: 250
  • Loc: Roma
  • Thanks: 2  

21-11-17 07.03

@ Constrictor
Sito che non conoscevo.
Mi sembra, però, abbia scarse pretese, a giudicare dal livello delle tastiere che tratta.
Con Yamaha, per esempio, siamo alla serie E in larga misura.
ho fatto un acquisto il 17 ma ancora nessuna notizia
bah speriamo bene
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

21-11-17 08.24

@ wattala
ho fatto un acquisto il 17 ma ancora nessuna notizia
bah speriamo bene
Hanno un numero verde (nella pagina Contatti), magari se al posto di scrivere sul forum li chiami, se hai dubbi, fai prima, no?

Anche perché leggo che il loro servizio Clienti lavora dal Lunedí al Venerdì e tu hai ordinato di Venerdí, quindi parliamo di 1 giorno lavorativo soltanto tra il tuo ordine ed il "silenzio" (anche se mi rendo conto che trattandosi di acquisti online una conferma elettronica immediata é il minimo che ci si aspetti, spero che almeno quella tu l'abbia avuta).
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

21-11-17 08.30

@ Constrictor
Sito che non conoscevo.
Mi sembra, però, abbia scarse pretese, a giudicare dal livello delle tastiere che tratta.
Con Yamaha, per esempio, siamo alla serie E in larga misura.
Forse nella sezione arranger, ma nella sezione synth trovi anche la serie Yamaha MX e perfino il Moog Sub 37 o il Voyager XL (non piú disponibile ma c'era), anche se in generale sembra in effetti privilegiare strumenti di fascia bassa e media.

Detto che non li conosco e non ho mai acquistato da loro, mi sembra che sia un online store di strumenti musicali come tanti altri, dalle info sul sito si legge che la societá si trova in Slovacchia, a Bratislava.
  • wattala
  • Membro: Senior
  • Risp: 250
  • Loc: Roma
  • Thanks: 2  

26-11-17 09.54

@ maxpiano69
Forse nella sezione arranger, ma nella sezione synth trovi anche la serie Yamaha MX e perfino il Moog Sub 37 o il Voyager XL (non piú disponibile ma c'era), anche se in generale sembra in effetti privilegiare strumenti di fascia bassa e media.

Detto che non li conosco e non ho mai acquistato da loro, mi sembra che sia un online store di strumenti musicali come tanti altri, dalle info sul sito si legge che la societá si trova in Slovacchia, a Bratislava.
ad oggi ancora niente
aspetto domani e poi contatto paypal
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

26-11-17 10.12

@ wattala
ad oggi ancora niente
aspetto domani e poi contatto paypal
Ma, prima di attivare Paypal, hai provato almeno a telefonare a loro direttamente ovvero al numero verde di muziker.it ??