problema expansion pack per caricamento tyros5

  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

18-11-17 11.00

salve a tutti. ho comprato una stupenda tyros5, avendo avuto per oltre 4 anni la tyros4, ho un problema di caricamento pachetti expansion sulla tyros5, mi spiego : sono andato nel mio account su yamaha music soft, ho sostituito lo strumento da tyros4 a tyros5, vado a riscaricare tutti i miei pack espansione, come panfultes SA2, voice Female SA2 , Best Of Europe, Saxohpone Tenor & funk. poi apro il programma espansion manager, metto tyros5, poi il file scaricato dalla tyos 5 inf dello strumento , faccio i vari pachetti nel programma expansion manager li vedo convertiti e con la spunta verde, li copio, li carico , vado nelle cartelle sul espansione della tyros5 , apro e non trovo nessun suono cartella vuota, mentre le mie drums e mie voci se vado nelle cartelle li vedo. chiedo cortesemente a qualche possessore di tyros5 se puo' aiutarmi, io con i programmi sono negato, sulla tyros4 mi era molto semplice farlo,scaricavo l'ID e caricavo inseme ai pack espansion. grazie di cuore a chi mi aiuta a capire i passaggi passo passo, buona musica .