Novation xiosynth

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

09-11-17 08.02

Ciao,
curiosando qua e la, senza troppa determinazione, ho posato gli occhi su questa "macchinetta" che mi ha incuriosito.
Qualcuno la possiede o la ha posseduta?
Commenti, impressioni,, informazioni (che avreste voluto sapere ma non avete mai osato chiedere emo)?
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

09-11-17 08.13

@ paolo_b3
Ciao,
curiosando qua e la, senza troppa determinazione, ho posato gli occhi su questa "macchinetta" che mi ha incuriosito.
Qualcuno la possiede o la ha posseduta?
Commenti, impressioni,, informazioni (che avreste voluto sapere ma non avete mai osato chiedere emo)?
Carina... Suona un po' castrata come tutti i prodotti budget novation (tranne l'ultimo mininova). Ha una scheda audio onesta all'interno... Completamente programmabile da pannello nonostante i pochi pot...

Non lo ricomprerei...
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

09-11-17 18.33

@ Synthex77
Carina... Suona un po' castrata come tutti i prodotti budget novation (tranne l'ultimo mininova). Ha una scheda audio onesta all'interno... Completamente programmabile da pannello nonostante i pochi pot...

Non lo ricomprerei...
Mi sembra di capire che non c'è stata la fila fuori dai negozi quando è uscita, come per gli i-phone emo

Comunque Thanks, Elka!
  • filigroove
  • Membro: Expert
  • Risp: 3785
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 313  

09-11-17 23.28

@ paolo_b3
Mi sembra di capire che non c'è stata la fila fuori dai negozi quando è uscita, come per gli i-phone emo

Comunque Thanks, Elka!
In quanto a suono e capacità di sintesi non è male per niente, ma l'immediatezza è fortemente compromessa a causa della scarsità di manopole tutte multifunzione e per le scritte bianche su fondo grigio chiaro metallizzato di difficile lettura. Il richiamo dei preset è affidato ad una manopola.
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

10-11-17 06.34

@ paolo_b3
Mi sembra di capire che non c'è stata la fila fuori dai negozi quando è uscita, come per gli i-phone emo

Comunque Thanks, Elka!
Prego Hammond...

Difatti il numero 25 e 49 oltre ad indicare i tasti indicano i pezzi venduti...