Set list maker: come fare

  • ferrmar
  • Membro: Guest
  • Risp: 66
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 0  

08-11-17 20.07

Ciao.
Vorrei utilizzare Set list maker per creare una sequenza di pezzi, con testi e accord, di cui ho scaricato i file .pdf.
Come faccio a importare dei pdf e creare la scaletta?

Grazie
  • dobermann103
  • Membro: Expert
  • Risp: 2550
  • Loc: Bari
  • Thanks: 120  

08-11-17 22.44

@ ferrmar
Ciao.
Vorrei utilizzare Set list maker per creare una sequenza di pezzi, con testi e accord, di cui ho scaricato i file .pdf.
Come faccio a importare dei pdf e creare la scaletta?

Grazie
Puoi importare i pdf tramite iTunes oppure se aprirli per esempio da email invia a set list maker. Poi assegna il documento importato al brano creato. Ti consiglio di trovare qualche video. Spiegarlo è più complicato
  • ferrmar
  • Membro: Guest
  • Risp: 66
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 0  

10-11-17 12.13

@ dobermann103
Puoi importare i pdf tramite iTunes oppure se aprirli per esempio da email invia a set list maker. Poi assegna il documento importato al brano creato. Ti consiglio di trovare qualche video. Spiegarlo è più complicato
Grazie. Ho importato il brano e l'ho assegnato a una lista. Però continuo a non capire come fare per aggiungere testo e accordi. Mi dá uno spazio dove copiare il testo, e uno per gli accordi. Ma come li copio? In pratica, io vorrei avere una sequenza organizzata di spartiti, da poter consultare e ordinare. Ma se testo e accordi li devo copiare a manovella, a che serve sto sw?

Grazie
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

10-11-17 13.01

@ ferrmar
Grazie. Ho importato il brano e l'ho assegnato a una lista. Però continuo a non capire come fare per aggiungere testo e accordi. Mi dá uno spazio dove copiare il testo, e uno per gli accordi. Ma come li copio? In pratica, io vorrei avere una sequenza organizzata di spartiti, da poter consultare e ordinare. Ma se testo e accordi li devo copiare a manovella, a che serve sto sw?

Grazie
È ovvio che accordi e testi vanno scritti,quindi puoi anche fare copia/incolla..io ad esempio per i testi li cerco su internet e li copio nel riquadro anche se preferisco scannerizzare i miei spartiti in jpg ed assegnarli al brano.
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3695
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 516  

10-11-17 13.01

@ ferrmar
Grazie. Ho importato il brano e l'ho assegnato a una lista. Però continuo a non capire come fare per aggiungere testo e accordi. Mi dá uno spazio dove copiare il testo, e uno per gli accordi. Ma come li copio? In pratica, io vorrei avere una sequenza organizzata di spartiti, da poter consultare e ordinare. Ma se testo e accordi li devo copiare a manovella, a che serve sto sw?

Grazie
Se vai un po più sotto c'è il posto dove allegare i documenti (PDF o DOC e forse anche JPEG).
Prima però devi avete importato questi documenti nell'app come ti hanno scritto sopra.
Sul sito di set list maker è scritto tutto comunque nel wiki, è abbastanza chiaro
  • ferrmar
  • Membro: Guest
  • Risp: 66
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 0  

10-11-17 17.53

@ Roberto_Forest
Se vai un po più sotto c'è il posto dove allegare i documenti (PDF o DOC e forse anche JPEG).
Prima però devi avete importato questi documenti nell'app come ti hanno scritto sopra.
Sul sito di set list maker è scritto tutto comunque nel wiki, è abbastanza chiaro
Grazie a tutti. Francamente, mi sembra molto più adatto al mio scopo, cioè avere un archivio ordinato di spartiti, ON Song. Certo, costa parecchio di più rispetto a Set List Maker. Ma mi sembrq decisamente migliore.