Wk8se:Non legge la sd dopo trasf.to dati da hd

  • Gildo8556
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

03-11-17 13.26

Buongiorno a tutti, noto con un leggero rammarico, che nonostante siano passati quasi 2 anni, dalla mia richiesta di aiuto, nessuno ha avuto e/o risolto il problema sottoriportato!!!!

Potrebbe essere la SD il problema?
Magari la WK8 accetta solamente una Compact flash?

Resto in attesa di vostri suggerimenti e vi ringrazio anticipatamente.emo
Gildo8556
*********************************************************************************************************************************
Salve mi sono appena iscritto e saluto tutti gli amici del forum.

Possiedo una Gem WK8 SE e vi chiedo di aiutarmi a risolvere un problema appena riscontrato.

Dopo aver aggiornato la workstation con sostituzione floppy con USB (perfettamente funzionante), come da istruzioni, ho sostituito l'HD con una SD da 4 gb formattandola con wk8 (1,96 liberi) ed ho fatto anche il check recovery con risposta OK error NONE.

Quindi ho copiato contenuto hd(case) nella SD collegandoli al mio portatile con Windows 7 professional.

Ho verificato i dati che erano stati copiati, ma collegando la sd alla wk8 mi dice Hd not present e se tento di caricare le song appare DISK ERROR!!

Solo se la riformatto di nuovo la legge... Potrebbe essere la classe SD? Ne ho provate 2 una da 8gb classe 10 e 1 da 4gb classe 4 con esito negativo!!!

Mi potete aiutare a capire dove sbaglio?

E' già capitato a qualcuno?

Attendo fiducioso con una certa urgenza e la tastiera aperta.

Vi ringrazio anticipatamente.



Oggi, effettuando ulteriori tentativi, ho appurato che una volta formattata la SD e verificato con opzione Hard Disk check recovery la presenza dell'HD con i byte liberi, spengendo e riaccendendo la tastiera ...mi dice hd not present????emo
Edited 7 Nov. 2015 20:22