brano ambient realizzato con motif rack.

  • collarog
  • Membro: Senior
  • Risp: 185
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 23  
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

02-11-17 00.18

Mi è difficile sentire Napoli con questo sound ma tu hai emozioni "in diretta" e le prendo per buone...

emoemoemo scusa, quanti anni hai? Da quant'è che usi la musica? Noto un discreto affinamento musicale dai tuoi primi, e recenti, saggi sonori.
Se lo considero come esperimento devo dire che ci sono delle cose interessanti, non mi dispiace. Continua!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

02-11-17 10.02

Carino! Neanche troppo ZEN. Ottimi spunti.emo
  • collarog
  • Membro: Senior
  • Risp: 185
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 23  

02-11-17 19.00

@ vin_roma
Mi è difficile sentire Napoli con questo sound ma tu hai emozioni "in diretta" e le prendo per buone...

emoemoemo scusa, quanti anni hai? Da quant'è che usi la musica? Noto un discreto affinamento musicale dai tuoi primi, e recenti, saggi sonori.
Se lo considero come esperimento devo dire che ci sono delle cose interessanti, non mi dispiace. Continua!
In risposta a questo:
Noto un discreto affinamento musicale dai tuoi primi, e recenti, saggi sonori.
Se lo considero come esperimento devo dire che ci sono delle cose interessanti, non mi dispiace. Continua!
Posso dirti che ultimamente un amico di Milano mi ha dato consigli per il "dosaggio" degli effetti ,mentre prima non li utilizzavo proprio, infatti le mie prime tracce sonore erano piatte.Lo ringrazio per questo.
emo
  • motif74
  • Membro: Senior
  • Risp: 502
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 49  

02-11-17 20.33

A me personalmente piace, ma da sistemare in fase di mix...specialmente eq ed ambienti...