31-10-17 20.14
salve sono un possessore di licenza Sibelius 6.10 EDU del 2010, avendo riformattato il Mac, ho nuovamente rinstallato il software originale da dvd mettendo il numero di serie. Mi sono accorto dopo un lavoro a fine giornata che era impossibile salvare perché alla prima installazione compare una stringa onLine che mi obbliga a mettere un key numero che dovrei avere nella scatola originale. Ho scoperto che questa procedura è stata inserita nel 2012/13 con i prodotti nuovi. Dopo aver aperto un contatto con AVID supporto, dopo aver mandato a distanza di tempo 2 @ ad AVID Italia spiegando ed allegando particolari chiari della mia licenza e fattura di acquisto, nessuno è capace di risolvermi il problema. Questo silenzio assordante mi irrita enormemente perché essendo un utente mi sento abbandonato oltre a farmi perdere tempo prezioso. Sarebbe semplice comperare la versione attuale ma con questo comportamento ho perso fiducia non avendo risposta è garanzia di perdere le centinaia di song scritte e salvate con tale versione 6.1001-11-17 13.50
Non specifichi se hai contattato Avid Italia con email semplice o pec.01-11-17 18.55
01-11-17 21.18
OT, non centra con AVID ma voglio dire di una mia recente esperienza con l'assistenza di East West. Senza entrare nel dettaglio del problema, dal sito EW clicco su assistenza online... mi si apre FaceBook!!! e il Messenger era con la spia verde, attivo! Mando la domanda e nel giro di qualche minuto trovo la risposta... Replico e loro replicano... Nel giro di mezz'ora 5/6 post, una favola ...anche se non ho risolto03-11-17 16.20
03-11-17 19.01
07-11-17 19.02
08-11-17 13.28
Così doveva essere e così è stato.