Consiglio su un sistema PA portatile ?

  • cavstef
  • Membro: Senior
  • Risp: 706
  • Loc: Biella
  • Thanks: 32  

29-10-17 20.13

Vorrei avere un consiglio su un sistema PA portatile di piccole dimensioni da collegare ad un arranger, sto valutando:
Bose L1 Compact
JBL eon 206p
Yamaha Stagepas 400i
Sapete consigliarmi qualcosa? Grazie
  • bepperais
  • Membro: Guest
  • Risp: 67
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 5  

29-10-17 20.49

@ cavstef
Vorrei avere un consiglio su un sistema PA portatile di piccole dimensioni da collegare ad un arranger, sto valutando:
Bose L1 Compact
JBL eon 206p
Yamaha Stagepas 400i
Sapete consigliarmi qualcosa? Grazie
Ti consiglio di provare JBL eon One.
Considera che io ci suono (con 1) tranquillamente in un ristorante davanti a 70/80 coperti, collegando la mia Korg pa3x, il PC e un microfono per riprendere una coppia di congas. Con questa configurazione per dare un po più di "spinta" alla voce passo prima dal pre microfonico della Korg.
Per le situazioni un po più" impegnative", ne ho preso un secondo, ma quando li uso entrambi passo prima attraverso un mixer esterno.
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

29-10-17 22.15

@ cavstef
Vorrei avere un consiglio su un sistema PA portatile di piccole dimensioni da collegare ad un arranger, sto valutando:
Bose L1 Compact
JBL eon 206p
Yamaha Stagepas 400i
Sapete consigliarmi qualcosa? Grazie
Ciao Cav,Jbl l'ho sentito(mi ha deluso),yamaha ancora meno,e bose non lo conosco m dicono bene(il prezzo si difende bene)emoemoemo.
Se hai la possibilità economica,forse bose...emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10793
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

30-10-17 10.30

@ cavstef
Vorrei avere un consiglio su un sistema PA portatile di piccole dimensioni da collegare ad un arranger, sto valutando:
Bose L1 Compact
JBL eon 206p
Yamaha Stagepas 400i
Sapete consigliarmi qualcosa? Grazie
.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10793
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

30-10-17 10.33

Ti suggerisco di ascoltare il sistema Rcf Evox 5 v2. È veramente ottimo, l’ho ascoltato attentamente e ha ottime prestazioni !
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

30-10-17 12.47

@ clouseau57
Ti suggerisco di ascoltare il sistema Rcf Evox 5 v2. È veramente ottimo, l’ho ascoltato attentamente e ha ottime prestazioni !
Acuti un po' falsini😩