Touch screen ketron sd9 bloccato

23-10-17 13.45

Salve a tutti....la mia ketron sd9 non mi da pace.....adesso si é bloccato il touch screen quindi non posso operare....tantomeno non posso fare il facroty reset....qualcuno sa darmi qualche consiglio? L’unica cosa che funziona sono i tasti in rielievo...Ringrazio anticipatamente voi tutti per l’eventuale aiuto...
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

23-10-17 14.04

@ Gianlucasd9
Salve a tutti....la mia ketron sd9 non mi da pace.....adesso si é bloccato il touch screen quindi non posso operare....tantomeno non posso fare il facroty reset....qualcuno sa darmi qualche consiglio? L’unica cosa che funziona sono i tasti in rielievo...Ringrazio anticipatamente voi tutti per l’eventuale aiuto...
ciao Gianluca , da quanto c'e' l'hai ??? se meno di una settimana fattela cambiare, o altrimenti portala in assistenza e se ci vogliono troppi giorni chiedi una sd9 di cortesia , e menomale che stanno tutti vantando questa sd9 come il miglior arranger di sempre, che non dava piu' nessun tipo di problema .... emoemoemo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

23-10-17 14.10

@ Gianlucasd9
Salve a tutti....la mia ketron sd9 non mi da pace.....adesso si é bloccato il touch screen quindi non posso operare....tantomeno non posso fare il facroty reset....qualcuno sa darmi qualche consiglio? L’unica cosa che funziona sono i tasti in rielievo...Ringrazio anticipatamente voi tutti per l’eventuale aiuto...
emo
  • anonimo

23-10-17 14.18

è buona norma quando si ha un problema scrivere all'assistenza, poi se la sd9 ha difetti di fabbrica meglio sostituirla con un'altra marca o modello, ultimamente va di moda la pa4x ce ne sono 15 usate su mercatino

23-10-17 14.19

@ anonimo
è buona norma quando si ha un problema scrivere all'assistenza, poi se la sd9 ha difetti di fabbrica meglio sostituirla con un'altra marca o modello, ultimamente va di moda la pa4x ce ne sono 15 usate su mercatino
Grazie a tutti per le risposte...ho scritto alla ketron e attendo risposta...speriamo bene...

23-10-17 14.20

@ borrenzo
ciao Gianluca , da quanto c'e' l'hai ??? se meno di una settimana fattela cambiare, o altrimenti portala in assistenza e se ci vogliono troppi giorni chiedi una sd9 di cortesia , e menomale che stanno tutti vantando questa sd9 come il miglior arranger di sempre, che non dava piu' nessun tipo di problema .... emoemoemo
Ciao Borrenzo....ce l’ho da circa un mese....vediamo il da farsi....grazie

23-10-17 15.05

@ Gianlucasd9
Ciao Borrenzo....ce l’ho da circa un mese....vediamo il da farsi....grazie
Problema risolto...mi si era modificata la sensibilità del touch screen....la ketron mi ha fatto fare un’operazione e ho risolto, meno male....grazie a tutti!
  • anonimo

23-10-17 15.55

bene che tu abbia risolto
  • anonimo

23-10-17 16.56

@ anonimo
è buona norma quando si ha un problema scrivere all'assistenza, poi se la sd9 ha difetti di fabbrica meglio sostituirla con un'altra marca o modello, ultimamente va di moda la pa4x ce ne sono 15 usate su mercatino
Esattamente 21 emo ormai è sorpassata. ora si va di Genos emo
  • anonimo

23-10-17 17.40

le tyros 5 usate sono anche di più, diciamo che gli arranger si trovano facilmente usati