K-Sound Epic Piano for Yamaha Montage

  • LennyK
  • Membro: Senior
  • Risp: 749
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 5  

22-10-17 13.13

Dopo la rinomata libreria Organimation che, a mio parere (e non solo..) suona moooooolto bene, ora K-Sound ha sviluppato , ottimizzando il prodotto con notevoli orientamenti e ottimizzazioni Montage friendly la K-Sound Epic PIano for Yamaha Montage specificando tutte le caratteristiche nella User guide di riferimento . Quindi abbiamo funzionalità evolute nel Super Knob, le scene, ecc... Due scelte di formato con diverso peso sono disponibili, uno di 504 MB e una versione leggera in 125 MB, in formato library.
Dalle demo il C7 campionato suona benissimo, e sembra uno dei migliori disponibili sul mercato.
Non vedo l'ora di provarlo!
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

22-10-17 14.25

Ci sto facendo un pensierino anche se avendo già acquistato a suo tempo la versione per Motif XF, 125 USD non sono proprio pochi.
In realtà Bösendorfer e CFX mi piacciono già tantissimo e non saprei, in buona sostanza, cosa potrebbe aggiungere Epic Grand per Montage.
Vedo se come precedente acquirente Keven può farmi un piccolo sconto...
  • LennyK
  • Membro: Senior
  • Risp: 749
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 5  

22-10-17 14.40

@ michelet
Ci sto facendo un pensierino anche se avendo già acquistato a suo tempo la versione per Motif XF, 125 USD non sono proprio pochi.
In realtà Bösendorfer e CFX mi piacciono già tantissimo e non saprei, in buona sostanza, cosa potrebbe aggiungere Epic Grand per Montage.
Vedo se come precedente acquirente Keven può farmi un piccolo sconto...
Diciamo che ultimamente ho investito in "corrieri espresso" emo
Taglia74 ci sei ?
Ampliamo il Montage club ?emo
Michelet, se funzionano gli mp potrei passarti la mia mail se vuoi.

Il CF del preset, a mio avviso, nella lirica e nei duo in acustico, lo ritengo più godibile del Bosendorfer. Riguardo l'American Grand, bel timbro, ho invece rilevato due tre cose perfettibili. Queste imperfezioni, mi disturbano non poco e non lo rendono idoneo per il mio scopo. Conoscendo la serietà di K-Sound ed i suoi prodotti leader, attendevo proprio questa uscita per Montage.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

23-10-17 06.46

@ LennyK
Diciamo che ultimamente ho investito in "corrieri espresso" emo
Taglia74 ci sei ?
Ampliamo il Montage club ?emo
Michelet, se funzionano gli mp potrei passarti la mia mail se vuoi.

Il CF del preset, a mio avviso, nella lirica e nei duo in acustico, lo ritengo più godibile del Bosendorfer. Riguardo l'American Grand, bel timbro, ho invece rilevato due tre cose perfettibili. Queste imperfezioni, mi disturbano non poco e non lo rendono idoneo per il mio scopo. Conoscendo la serietà di K-Sound ed i suoi prodotti leader, attendevo proprio questa uscita per Montage.
Per la cronaca, la messaggistica funziona...
  • LennyK
  • Membro: Senior
  • Risp: 749
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 5  

23-10-17 11.08

@ michelet
Per la cronaca, la messaggistica funziona...
fatto mp
  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 4168
  • Loc: Trento
  • Thanks: 200  

23-10-17 11.20

io lo ho preso per la mia kurz 2 anni fa. suonandolo vi posso dire che è spettacolare, anche se ha un suono un filo più secco e brillante.
se si vuole quel bel piano, che riempie tutto, bello pastoso, non è quello giusto.

sulle note più gravi ha un suono eccezionale!!!!