:: Disponibile pagina personale ...

17-10-17 03.36

E' disponibile la pagina personale di ogni forumer, raggiungibile cliccando sull'username.(Non c'è ancora la ricerca degli utenti direttamente dalla propria pagina personale)
Al momento si possono inviare messaggi privati e vedere un sommario dei post dell'utente.
A breve si potranno fare le modifiche sul proprio account, avatar, preferenze, notifiche, ecc. e scrivere nella Polis.
La pagina è in "beta" emo
A presto
  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

17-10-17 05.48

@ Amministratore
E' disponibile la pagina personale di ogni forumer, raggiungibile cliccando sull'username.(Non c'è ancora la ricerca degli utenti direttamente dalla propria pagina personale)
Al momento si possono inviare messaggi privati e vedere un sommario dei post dell'utente.
A breve si potranno fare le modifiche sul proprio account, avatar, preferenze, notifiche, ecc. e scrivere nella Polis.
La pagina è in "beta" emo
A presto
Sembra funzionare, ottimo!!!
Grazie ancora per il tuo lavoro svolto emoemoemo
  • taglia74
  • Membro: Expert
  • Risp: 1327
  • Loc: Modena
  • Thanks: 41  

17-10-17 06.22

Se clicco sul mio username nell'icona a sx su una discussione non succede nulla, invece in alto a destra mi chiede unicamente di cambiare la password.....sbaglio qualcosa?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24483
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3332  

17-10-17 07.15

@ taglia74
Se clicco sul mio username nell'icona a sx su una discussione non succede nulla, invece in alto a destra mi chiede unicamente di cambiare la password.....sbaglio qualcosa?
Grazie admin. Ci voleva! emo

@Taglia74: é cliccando sul proprio nome (testo, non avatar/icona) da un pist all'interno di una discussione che si accede alla nuova pagina, a me funziona.

@Amministratore: non sarebbe male avere il link a quella pagina disponibile anche nel menu personale (quello accessibile dal "Ciao Utente" in alto a destra) o almeno nella pagina Account attuale, anche solo provvisoriamente (immaginando che tu stia lavorando al rifacimento della sezione Account piú in generale) emo

  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 4168
  • Loc: Trento
  • Thanks: 200  

17-10-17 08.23

grande admin emoemo

giusto per info, può essere che alcune discussioni, con il passaggio di sito, siano andate perse?
  • taglia74
  • Membro: Expert
  • Risp: 1327
  • Loc: Modena
  • Thanks: 41  

17-10-17 08.29

@ maxpiano69
Grazie admin. Ci voleva! emo

@Taglia74: é cliccando sul proprio nome (testo, non avatar/icona) da un pist all'interno di una discussione che si accede alla nuova pagina, a me funziona.

@Amministratore: non sarebbe male avere il link a quella pagina disponibile anche nel menu personale (quello accessibile dal "Ciao Utente" in alto a destra) o almeno nella pagina Account attuale, anche solo provvisoriamente (immaginando che tu stia lavorando al rifacimento della sezione Account piú in generale) emo

Se faccio come dici mi si apre una schermata dove inviare un messaggio personale a me stesso....forse ho qualche problema di account
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

17-10-17 08.31

@ Amministratore
E' disponibile la pagina personale di ogni forumer, raggiungibile cliccando sull'username.(Non c'è ancora la ricerca degli utenti direttamente dalla propria pagina personale)
Al momento si possono inviare messaggi privati e vedere un sommario dei post dell'utente.
A breve si potranno fare le modifiche sul proprio account, avatar, preferenze, notifiche, ecc. e scrivere nella Polis.
La pagina è in "beta" emo
A presto
Perfetto grazie non vedo l'ora di cambiare avatar...
  • anonimo

17-10-17 08.31

grazie capo! emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24483
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3332  

17-10-17 08.33

@ taglia74
Se faccio come dici mi si apre una schermata dove inviare un messaggio personale a me stesso....forse ho qualche problema di account
Esatto e se clicchi sul mio invece puoi mandare il messaggio a me, mentre dalla tua pagina puoi vedere i messaggi ricevuti (da te) e le discussioni cui hai partecipato tu (oltre ad autoinviarti un messaggio, se vuoi proprio farlo, magari come test).

Esattamente come ha scritto l'amministratore "si possono inviare messaggi privati e vedere un sommario dei post dell'utente" (selezionato, incluso te stesso)emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12166
  • Loc: Como
  • Thanks: 1414  

17-10-17 08.35

Grazie Admin emo
  • taglia74
  • Membro: Expert
  • Risp: 1327
  • Loc: Modena
  • Thanks: 41  

17-10-17 08.40

@ maxpiano69
Esatto e se clicchi sul mio invece puoi mandare il messaggio a me, mentre dalla tua pagina puoi vedere i messaggi ricevuti (da te) e le discussioni cui hai partecipato tu (oltre ad autoinviarti un messaggio, se vuoi proprio farlo, magari come test).

Esattamente come ha scritto l'amministratore "si possono inviare messaggi privati e vedere un sommario dei post dell'utente" (selezionato, incluso te stesso)emo
Ok scusate...grazie
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6199
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

17-10-17 10.21

emoemoemoemo

THANKS!
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2501
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

17-10-17 10.33

Grande admin !!! emoemo
emo
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2501
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

17-10-17 11.44

Se lo faccio però, mi chiede di inviare un messaggio a me stesso, nient' altro emoemo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

17-10-17 11.47

@ Adelo69
Se lo faccio però, mi chiede di inviare un messaggio a me stesso, nient' altro emoemo
Ciao Adelo se leggi Maxpiano69 spiega come fare...
devi andare sul nome di chi vuoi mandare il messaggio
emo
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2501
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

17-10-17 11.49

@ Filippo68
Ciao Adelo se leggi Maxpiano69 spiega come fare...
devi andare sul nome di chi vuoi mandare il messaggio
emo
Ci ho provato, ma niente emo
Un saluto Filippo emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

17-10-17 11.51

@ Adelo69
Ci ho provato, ma niente emo
Un saluto Filippo emo
Io ho mandato due messaggi funziona...
ho avuto la conferma
emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

17-10-17 11.53

@ Filippo68
Io ho mandato due messaggi funziona...
ho avuto la conferma
emo
Ne ho mandato uno a te Adelo prova a vedere...
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4834
  • Loc: Verona
  • Thanks: 377  

17-10-17 12.55

Grazie Roberto!
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3231
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 695  

17-10-17 17.14

emo
Quando rimetterai i thanks, te ne darò uno!