Nuovo sito per annunci musicali

  • ferchia
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

20-09-17 14.59

Ciao ragazzi,
abbiamo creato un nuovo sito www.fuzzic.com fatto appositamente per la ricerca di musicisti in Italia.
L'idea è nata perchè secondo noi in Italia non ci sono abbastanza siti che offrono questo servizio in modo semplice, pulito e gratuito. Inoltre è molto semplice da usare anche con lo smartphone.
Spero possa interessarvi!!
https://fuzzic.com/
  • TheHopeIHave
  • Membro: Senior
  • Risp: 301
  • Loc: Roma
  • Thanks: 20  

20-09-17 15.18

@ ferchia
Ciao ragazzi,
abbiamo creato un nuovo sito www.fuzzic.com fatto appositamente per la ricerca di musicisti in Italia.
L'idea è nata perchè secondo noi in Italia non ci sono abbastanza siti che offrono questo servizio in modo semplice, pulito e gratuito. Inoltre è molto semplice da usare anche con lo smartphone.
Spero possa interessarvi!!
https://fuzzic.com/
Ho dato un'occhiata veloce ed ho subito compreso come funziona e come utilizzarlo ! Quindi posso dire che sembra abbastanza immediato e ben organizzato a livello grafico.
Ottima l'idea e bellissimo vedere quanti annunci già sono stati messi online !

Viva la musica emo emo
  • ferchia
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

20-09-17 17.23

@ TheHopeIHave
Ho dato un'occhiata veloce ed ho subito compreso come funziona e come utilizzarlo ! Quindi posso dire che sembra abbastanza immediato e ben organizzato a livello grafico.
Ottima l'idea e bellissimo vedere quanti annunci già sono stati messi online !

Viva la musica emo emo
Grazie!!!!emo
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

20-09-17 20.23

C'è già villaggio musicale!!! Come dice sempre uno che conosco "c'è troppa comunicazione" .,,nessun valore aggiunto ! Tanti auguri😂😂👍
  • LennyK
  • Membro: Senior
  • Risp: 749
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 5  

20-09-17 22.46

@ berlex65
C'è già villaggio musicale!!! Come dice sempre uno che conosco "c'è troppa comunicazione" .,,nessun valore aggiunto ! Tanti auguri😂😂👍
+1
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1139  

20-09-17 23.46

In fondo queste cose nascono quando c'è crisi. Se ci fosse abbondanza di ingaggi ed occasioni per suonare non ci sarebbe bisogno di siti del genere.
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

21-09-17 09.22

@ vin_roma
In fondo queste cose nascono quando c'è crisi. Se ci fosse abbondanza di ingaggi ed occasioni per suonare non ci sarebbe bisogno di siti del genere.
mah, mica tanto..lato Firenze sto notando ormai da tempo un "fenomeno" curioso. Ci sono dei quasi professionisti (gente che voleva diventare ma non lo è diventata..) che ora si ritrova full-time a riempire questi spazi. Insegnano, collaborano, e hanno tutto il tempo per partecipare in 3-4 gruppi, in versioni degli stessi in trio, duo o cmq hanno la possibilità di invadere tutte le situazioni che prima gli umili "hobbysti" riuscivano a conquistarsi. Insomma, l'esegesi del multitasking più sfrenato. In parole povere, in 10 locali di Firenze ti ritrovi più o meno le stesse persone sotto "brand" diversi.
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3695
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 516  

21-09-17 12.37

Ma non state dicendo la stessa cosa? Visto che si suona poco in giro i musicisti si devono arrangiare e essere polivalenti, quindi questi siti aiutano
  • alemar78
  • Membro: Expert
  • Risp: 1051
  • Loc: Verona
  • Thanks: 31  

21-09-17 14.13

Mah, io la leggo diversamente: tanta gente ha voglia di suonare e quindi cerca musicisti per completare una band o comunque collaborazioni.
Ma non necessariamente questo significa che ci siano tanti o pochi ingaggi...