Problema con display Korg pa800

  • Mat840
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc:
  • Thanks: 0  

18-09-17 16.14

Salve a tutti, mi presento come prima cosa, sono Matteo musicista per hobby ormai dato il tempo scarseggiante...
Vi seguo da un po da semplice spettatore, ma oggi ho deciso di iscrivermi e chiedere a voi subito un parere.
Dopo 5 anni di lavoro a Roma, al rientro provo ad accendere la mia fidata Korg pa800 e...non si illumina il display! Mi spiego...la tastiera parte, funziona in tutto, ma il display non visualizza nulla...il touch funziona, ho provato a cambiare strumenti e styles a casaccio e funziona, ma non visualizza nulla! Cosa potrebbe essere successo?
È stata ferma circa 5 anni ( la accendevo solo di tanto in tanto)...consigli?
Grazie e buona giornata a tutti!
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3236
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 696  

18-09-17 17.00

Ciao e benvenuto!
Ti consiglio di mettere almeno la parola Korg nel titolo del tuo thread, in modo da attrarre i possessori di queste tastiere.
In bocca al lupo.emo
  • anonimo

18-09-17 17.59

@ Mat840
Salve a tutti, mi presento come prima cosa, sono Matteo musicista per hobby ormai dato il tempo scarseggiante...
Vi seguo da un po da semplice spettatore, ma oggi ho deciso di iscrivermi e chiedere a voi subito un parere.
Dopo 5 anni di lavoro a Roma, al rientro provo ad accendere la mia fidata Korg pa800 e...non si illumina il display! Mi spiego...la tastiera parte, funziona in tutto, ma il display non visualizza nulla...il touch funziona, ho provato a cambiare strumenti e styles a casaccio e funziona, ma non visualizza nulla! Cosa potrebbe essere successo?
È stata ferma circa 5 anni ( la accendevo solo di tanto in tanto)...consigli?
Grazie e buona giornata a tutti!
Ti è andata bene che ti è durata tutto quel tempo
Io con un pa 500 molto tempo fa ( preso nuovo ) , dopo 4 anni ho dovuto sostituirlo.
Stesso display di pa 800 m3 etc
Porcheria difettosa
Con il mio trinity mai avuto problemi