E-80 Roland "Directory"

  • fleasjoe
  • Membro: Senior
  • Risp: 194
  • Loc: Roma
  • Thanks: 6  

13-09-17 11.36

Come superare il problema di nominare con il nome sorgente di provenienza di un Styles avendo la restrizione di max 8 caratteri e il non poter creare directory perchè la E80 non le riconosce?
Cerco di spiegarmi vorrei avere directory : Stile G1000-Stili Korg I5-Stili Solton MS100 etc.
Sono certo che tra voi c'è qualche mago che sa gestire il problema ;-)
Grazie
  • fleasjoe
  • Membro: Senior
  • Risp: 194
  • Loc: Roma
  • Thanks: 6  

15-09-17 15.03

@ fleasjoe
Come superare il problema di nominare con il nome sorgente di provenienza di un Styles avendo la restrizione di max 8 caratteri e il non poter creare directory perchè la E80 non le riconosce?
Cerco di spiegarmi vorrei avere directory : Stile G1000-Stili Korg I5-Stili Solton MS100 etc.
Sono certo che tra voi c'è qualche mago che sa gestire il problema ;-)
Grazie
Non ci credo che nessuno sappia nulla!!!!!
  • ruga27
  • Membro: Senior
  • Risp: 242
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 10  

15-09-17 17.14

@ fleasjoe
Non ci credo che nessuno sappia nulla!!!!!
Ciao ho avuto e60 e g70. Mi pare di ricordare che con la tastiera si formatta la memoria esterna e lei produce delle cartelle dove mettere styles,song,user ecc. io rinominai i file col PC e poi li ho trasferiti nelle cartelle. Non ricordo se l'estensione dei file fosse ridotta a 8 caratteri. Sia G70 che E60 leggevano gli styles delle nuove bk, se ci lavori un po' suonano bene. Buona musica.
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6946
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

17-09-17 12.47

Ma dove sono finiti tutti gli esperti rolandisti di questo forum? emo
  • fleasjoe
  • Membro: Senior
  • Risp: 194
  • Loc: Roma
  • Thanks: 6  

18-09-17 08.42

@ ruga27
Ciao ho avuto e60 e g70. Mi pare di ricordare che con la tastiera si formatta la memoria esterna e lei produce delle cartelle dove mettere styles,song,user ecc. io rinominai i file col PC e poi li ho trasferiti nelle cartelle. Non ricordo se l'estensione dei file fosse ridotta a 8 caratteri. Sia G70 che E60 leggevano gli styles delle nuove bk, se ci lavori un po' suonano bene. Buona musica.
Grazie tante provero'
  • fleasjoe
  • Membro: Senior
  • Risp: 194
  • Loc: Roma
  • Thanks: 6  

18-09-17 08.43

@ renatus
Ma dove sono finiti tutti gli esperti rolandisti di questo forum? emo
Scusate O.T.
Spettacolo...che piacere!!!
emoemoemoCiao Renatus, in effetti me lo chiedevo anche Io.
Quel monello di Friends per esempio.
  • fleasjoe
  • Membro: Senior
  • Risp: 194
  • Loc: Roma
  • Thanks: 6  

18-09-17 08.43

@ renatus
Ma dove sono finiti tutti gli esperti rolandisti di questo forum? emo
Mi pare inoltre, che abbia anche limitizione della memoria a 4Gb e in piu' non legga tutti i modelli...vi risulta?????
  • ruga27
  • Membro: Senior
  • Risp: 242
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 10  

18-09-17 12.13

@ fleasjoe
Mi pare inoltre, che abbia anche limitizione della memoria a 4Gb e in piu' non legga tutti i modelli...vi risulta?????
Se hai 4 Gb di styles(e anche midi se li usi) ne puoi mettere a tonnellate.
Diverso è se la tua E80 è la V2 che legge anche gli mp3 e allora con 4 gb non hai molta capienza.
Per consiglio mio mi ci divertirei con gli styles visto che la tastiera suona molto bene.
Buona musica.
  • fleasjoe
  • Membro: Senior
  • Risp: 194
  • Loc: Roma
  • Thanks: 6  

18-09-17 13.26

@ ruga27
Se hai 4 Gb di styles(e anche midi se li usi) ne puoi mettere a tonnellate.
Diverso è se la tua E80 è la V2 che legge anche gli mp3 e allora con 4 gb non hai molta capienza.
Per consiglio mio mi ci divertirei con gli styles visto che la tastiera suona molto bene.
Buona musica.
Si ho la 2.0 comunque grazie...mi confermi 4 gb? Sapete se legge qualunque marca di Compact Flash?
  • fleasjoe
  • Membro: Senior
  • Risp: 194
  • Loc: Roma
  • Thanks: 6  

20-09-17 08.52

@ fleasjoe
Si ho la 2.0 comunque grazie...mi confermi 4 gb? Sapete se legge qualunque marca di Compact Flash?
Nessuno su supporti musicali ha la E80????
Noooooooooo non ci posso credere!!!!
emo