Spider Pro K &M

  • trepier
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

06-09-17 06.54

Non so se a qualcuno possa interessare, pero ho acquistato un Spider Pro K&M l'anno scorso completo trà l'altro di borsa originale, ma effettivamente mai utilizzato, quindi se qualcuno volesse acquistarlo io posso tranquillamente venderlo, ci tengo ad informare che non è MAI stato usato, quindi è praticamente imballato ancora..Ciao.
  • Solimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1364
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 59  

06-09-17 07.54

@ trepier
Non so se a qualcuno possa interessare, pero ho acquistato un Spider Pro K&M l'anno scorso completo trà l'altro di borsa originale, ma effettivamente mai utilizzato, quindi se qualcuno volesse acquistarlo io posso tranquillamente venderlo, ci tengo ad informare che non è MAI stato usato, quindi è praticamente imballato ancora..Ciao.
A me potrebbe interessare. Ti lascio la mia mail così ci sentiamo in privato: ricciotti.maurizio@gmail.com
Ciao!
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2491
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

06-09-17 10.35

Io invece, se dovesse interessare, ho il piano inferiore praticamente come nuovo. Pensavo di metterne due inferiori (cioè orizzontali) insieme e quindi l'ho comprato apposta (con l'intenzione di togliere quello superiore, inclinato) ed invece mi sono trovato malissimo con due tastiere perfettamente orizzontali ed ho ripristinato orizzontale inferiore ed inclinato superiore. emo. Prezzo stracciato emo
emo