Mixer ALLEN & HEATH QU16

30-08-17 11.36

Qualcuno sa se è possibile sincronizzare gli effetti di TAP delay interno del Mixer con un midi clock esterno ?
Inoltre, qualcuno sa se è possibile collegare un FX delay esterno su Ins. e Return sul Mixer in modo da renderlo disponibile sui vari canali ? ho guardato dietro al mixer sul pannello connettori, ma non trovo nessun ingresso per effetti esterni. Grazie per l'eventuale supporto.
  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 4168
  • Loc: Trento
  • Thanks: 200  

30-08-17 11.45

@ DavidResearch
Qualcuno sa se è possibile sincronizzare gli effetti di TAP delay interno del Mixer con un midi clock esterno ?
Inoltre, qualcuno sa se è possibile collegare un FX delay esterno su Ins. e Return sul Mixer in modo da renderlo disponibile sui vari canali ? ho guardato dietro al mixer sul pannello connettori, ma non trovo nessun ingresso per effetti esterni. Grazie per l'eventuale supporto.
per il tap leggi la pagina 68 del manuale
per gli insert la pagina 78

qui il link
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6196
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

30-08-17 16.47

@ DavidResearch
Qualcuno sa se è possibile sincronizzare gli effetti di TAP delay interno del Mixer con un midi clock esterno ?
Inoltre, qualcuno sa se è possibile collegare un FX delay esterno su Ins. e Return sul Mixer in modo da renderlo disponibile sui vari canali ? ho guardato dietro al mixer sul pannello connettori, ma non trovo nessun ingresso per effetti esterni. Grazie per l'eventuale supporto.
credo la risposta sia SI' per entrambe le questioni.
ma non ho mai utilizzato quelle funzioni...

31-08-17 12.14

@ sterky
per il tap leggi la pagina 68 del manuale
per gli insert la pagina 78

qui il link
Grazie moltissimo per i suggerimenti