Andrò in un posto particolare...

  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

09-08-17 12.55

Ho fatto un "cambio d'uso" del post "cerco Flight Case" ...tanto non ha risposto nessuno... emo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

11-08-17 15.25

Ebbene si, sono eccitato perché il mio passaporto si arricchirà di un visto inaspettato: tra qualche settimana partirò per una destinazione molto particolare.

Andrò a suonare in Kazakistan.

Uno dice: vado a Los Angeles, Parigi, Ibiza, Tokio... ok, ma tutto sommato sono posti che ci girano intorno quotidianamente, ma chi avrebbe mai pensato di andare in Kazakistan? Ma 'ndo sta'? Che è? A chi verrebbe mai in testa di andare nella steppa mongolica? E' roba da documentari, roba da Alberto Angela...

Il piacere della scoperta, di andare in un posto sconosciuto ...e già dalle immagini mi ha stupito, non ne sapevo niente.
E' un territorio enorme e la capitale 15 anni fa neanche esisteva, l'hanno tirata su dal niente ...grazie al petrolio che hanno recentemente scoperto.

Andrò col mio solito gruppo di musiche da film italiani e lo farò in veste ufficiale in rappresentanza del nostro paese ...eheh ...per ora non vi dico con chi sarò li, ma è roba grossa!

Guardate che roba:

La capitale, Astana:

il territorio selvaggio:
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

11-08-17 16.19

@ vin_roma
Ho fatto un "cambio d'uso" del post "cerco Flight Case" ...tanto non ha risposto nessuno... emo
Ciao Vincenzo, Ti avevo letto ma per una 88 tasti riuscivo a trovarti solo una borsa morbida, che immagino non ti possa essere utile.
Sembrerebbe una gran bel posto: beh dateci dentro con Nello e i tuoi compari, sono certo che ci farete fare una splendida figuraemoemoemoemoemoemoemo
Vedi di filmare qualcosa da farci vedere al rientro emoemo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

11-08-17 16.27

Complimenti, credo che sará una bellissima esperienza sotto tutti i punti di vista emoemo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

11-08-17 16.42

Felicitazioni! Se riesci a pubblicare anche qualcosa su YouTube.... ci sentiamo al tuo rientro. In bocca al lupo!
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 93  

11-08-17 16.53

@ vin_roma
Ebbene si, sono eccitato perché il mio passaporto si arricchirà di un visto inaspettato: tra qualche settimana partirò per una destinazione molto particolare.

Andrò a suonare in Kazakistan.

Uno dice: vado a Los Angeles, Parigi, Ibiza, Tokio... ok, ma tutto sommato sono posti che ci girano intorno quotidianamente, ma chi avrebbe mai pensato di andare in Kazakistan? Ma 'ndo sta'? Che è? A chi verrebbe mai in testa di andare nella steppa mongolica? E' roba da documentari, roba da Alberto Angela...

Il piacere della scoperta, di andare in un posto sconosciuto ...e già dalle immagini mi ha stupito, non ne sapevo niente.
E' un territorio enorme e la capitale 15 anni fa neanche esisteva, l'hanno tirata su dal niente ...grazie al petrolio che hanno recentemente scoperto.

Andrò col mio solito gruppo di musiche da film italiani e lo farò in veste ufficiale in rappresentanza del nostro paese ...eheh ...per ora non vi dico con chi sarò li, ma è roba grossa!

Guardate che roba:

La capitale, Astana:

il territorio selvaggio:
Vai alla grande Maestro quelli c'hanno i soldi e pagano...commovendosi sulle splendide musiche da film che donerete loro, tranquillo che vi richiamano.
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13085
  • Loc: Roma
  • Thanks: 852  

11-08-17 17.07

Comunque in kazakistan fanno ottimi flight case...
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

11-08-17 17.24

@ giannirsc
Comunque in kazakistan fanno ottimi flight case...
Nun pia' per culo... emo

Non è periodo per spendere almeno 300€ per una cosa che userò una volta sola...
Per la tastiera ce l'ho e avrei anche un flyght per il P120 a Salerno ...ma è enorme. E' di uno del gruppo ed è fatto per contenere anche le gambe, pedali, cavi, pesa molto più del pianoforte e due persone faticano... improponibile in aeroporto!
Cercavo qualcosa di più sciolto e piccolo, per il piano leggero, il P115. In fondo è l'unica volta che mi serve perché quando vado in aereo trovo sempre il pianoforte sul posto ma li mi hanno fatto problemi e mi hanno consigliato di non rischiare. emo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

11-08-17 17.40

@ vin_roma
Nun pia' per culo... emo

Non è periodo per spendere almeno 300€ per una cosa che userò una volta sola...
Per la tastiera ce l'ho e avrei anche un flyght per il P120 a Salerno ...ma è enorme. E' di uno del gruppo ed è fatto per contenere anche le gambe, pedali, cavi, pesa molto più del pianoforte e due persone faticano... improponibile in aeroporto!
Cercavo qualcosa di più sciolto e piccolo, per il piano leggero, il P115. In fondo è l'unica volta che mi serve perché quando vado in aereo trovo sempre il pianoforte sul posto ma li mi hanno fatto problemi e mi hanno consigliato di non rischiare. emo
Ah, la cosa simpatica è che insieme a noi ci sarà il coro del teatro della filarmonica di Astana. ...e so' tre giorni che scrivo e mando, scrivo e spedisco... co' 'sto caldo!
  • anonimo

11-08-17 18.35

secondo me trombi emo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

11-08-17 19.41

@ anonimo
secondo me trombi emo
...e fosse 'a vorta bona! emo

...ma, ...non so...
  • Pianolaio
  • Membro: Expert
  • Risp: 1539
  • Loc: Milano
  • Thanks: 365  

11-08-17 19.46

@ vin_roma
Ah, la cosa simpatica è che insieme a noi ci sarà il coro del teatro della filarmonica di Astana. ...e so' tre giorni che scrivo e mando, scrivo e spedisco... co' 'sto caldo!
Ad Astana in Kazakistan sarei dovuto andare anche io quest'anno con il Teatro dove lavoro! Solo che all'ultimo sono stato spostato con la Tournée in California conclusa a fine Luglio emo
  • LennyK
  • Membro: Senior
  • Risp: 749
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 5  

11-08-17 19.50

@ Pianolaio
Ad Astana in Kazakistan sarei dovuto andare anche io quest'anno con il Teatro dove lavoro! Solo che all'ultimo sono stato spostato con la Tournée in California conclusa a fine Luglio emo
Complimenti!!
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

11-08-17 19.50

@ Pianolaio
Ad Astana in Kazakistan sarei dovuto andare anche io quest'anno con il Teatro dove lavoro! Solo che all'ultimo sono stato spostato con la Tournée in California conclusa a fine Luglio emo
e beh!? come se dice: "mica pizza e fichi"! emo
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 93  

11-08-17 20.00

@ vin_roma
...e fosse 'a vorta bona! emo

...ma, ...non so...
Se vai nella capitale nontrovi quello....però trovi tutto con il cartellino del prezzoemo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

11-08-17 20.39

@ Arci66
Se vai nella capitale nontrovi quello....però trovi tutto con il cartellino del prezzoemo
eeehh! allora a Bankok?

Fuori del nostro albergo c'era uno di quei tizi in divisa lunga che ti chiamano il taxi... ci si avvicinava e apriva 'sta specie di spolverino... dentro c'era un negozio! Depliant, foto, biglietti da visita a cascata fino a terra... la vuoi bionda? Mora? Asiatica? Russa? Australiana? Due? Che posizioni? e tirava fuori altre fisarmoniche con foto osé e locali trasgressivi...

Mai andato! ..ma non so se ho fatto bene... emo
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6196
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

11-08-17 21.47

complimenti Maestro!!!!
(per il case ovviamente non avrei potuto essere d'aiuto)

facci sapere e soprattutto fai video-documentario ad uso interno emoemo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

11-08-17 23.40

@ vin_roma
...e fosse 'a vorta bona! emo

...ma, ...non so...
Io punterei tutto sulla capra!
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 93  

12-08-17 07.43

@ vin_roma
eeehh! allora a Bankok?

Fuori del nostro albergo c'era uno di quei tizi in divisa lunga che ti chiamano il taxi... ci si avvicinava e apriva 'sta specie di spolverino... dentro c'era un negozio! Depliant, foto, biglietti da visita a cascata fino a terra... la vuoi bionda? Mora? Asiatica? Russa? Australiana? Due? Che posizioni? e tirava fuori altre fisarmoniche con foto osé e locali trasgressivi...

Mai andato! ..ma non so se ho fatto bene... emo
Hai fatto quello che era giusto per te in quel momento fare...quindi hai fatto beneemo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

14-08-17 01.41

@ Pianolaio
Ad Astana in Kazakistan sarei dovuto andare anche io quest'anno con il Teatro dove lavoro! Solo che all'ultimo sono stato spostato con la Tournée in California conclusa a fine Luglio emo
...eheh....

Pianolaio. t'ho scoperto emo ...lavori... in un "NON POCO NOTO" teatro milanese di lato a Palazzo Marino ...vero? emo

Se ti imbarcavi per il Kazakhstan ci saremmo incontrati sicuramente perché so che ci sarà anche il "NON POCO NOTO" teatro milanese in occasione della "Giornata Italiana" ad Astana.