Signature 12 ed effetti

  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3019
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

10-07-17 23.39

Buonasera... ho da poco acquistato questo mixer, e avrei bisogno di due aiutini...

Il primo riguarda gli effetti...e premetto che non sono un cantante...
Non ho trovato nella lista un effetto singolo Hall, ma solo conbinato con Chorus (Hall & Chorus), Delay (Hall & Delay) ecc... ora volevo capire sei i due parametri regolano separatamente i due effetti.. nel senso che se il parametro 2 è al minimo, sentirò solo il reverbero???
Voi possessori quale utilizzate maggiormente???

Il secondo aiutino riguarda il parametrico dei medi... è la prima volta che mi trovo a regolarlo e volevo sapere se esiste una tabella dei tagli per gli strumenti principali...
Quando non è presente nei mixer, a quanto sono tagliati i medi??

Grazie a tutti in anticipo...emo
  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3019
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

11-07-17 14.55

@ angelo72
Buonasera... ho da poco acquistato questo mixer, e avrei bisogno di due aiutini...

Il primo riguarda gli effetti...e premetto che non sono un cantante...
Non ho trovato nella lista un effetto singolo Hall, ma solo conbinato con Chorus (Hall & Chorus), Delay (Hall & Delay) ecc... ora volevo capire sei i due parametri regolano separatamente i due effetti.. nel senso che se il parametro 2 è al minimo, sentirò solo il reverbero???
Voi possessori quale utilizzate maggiormente???

Il secondo aiutino riguarda il parametrico dei medi... è la prima volta che mi trovo a regolarlo e volevo sapere se esiste una tabella dei tagli per gli strumenti principali...
Quando non è presente nei mixer, a quanto sono tagliati i medi??

Grazie a tutti in anticipo...emo
nessun aiutino??emo