Connessioni midi

  • Ponchi51
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

21-06-17 21.11

Ciao a tutti ho una Kurzweil pc3a7 e una Nord Electro ho acquistato per iPad l'app Set List Maker. L' app se la collego alla Kurzweil con Interfaccia Yamaha mi cambia i suoni, se aggiungo la Nord via cavo a 5 pin l'app continua a cambiare iI suono alla Kurzweil ma non alla Nord. Chi mi puo' aiutare?
  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 4168
  • Loc: Trento
  • Thanks: 200  

22-06-17 12.21

@ Ponchi51
Ciao a tutti ho una Kurzweil pc3a7 e una Nord Electro ho acquistato per iPad l'app Set List Maker. L' app se la collego alla Kurzweil con Interfaccia Yamaha mi cambia i suoni, se aggiungo la Nord via cavo a 5 pin l'app continua a cambiare iI suono alla Kurzweil ma non alla Nord. Chi mi puo' aiutare?
Ma perché fai ciò è non gestisci invece tutto da kurz?
  • Ponchi51
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

22-06-17 20.31

@ sterky
Ma perché fai ciò è non gestisci invece tutto da kurz?
Grazie questa app me l'ha suggerita un amico mi sono trovato subito bene perche' posso gestire la scaletta della serata con spartiti in PDF e comandare le varie tastiere. Pero' funziona solo con la prima tastiera. Perche'? Mi puoi aiutare? Grazie che mi hai risposto.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24483
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3332  

23-06-17 08.29

Devi essere piú chiaro e dettagliato. La Nord a cosa la colleghi esattamente? (IN della Nord al THRU della Kurzweil o altro?)

Come é impostato il Global MIDI Channel della Nord?
  • Ponchi51
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

23-06-17 19.42

@ maxpiano69
Devi essere piú chiaro e dettagliato. La Nord a cosa la colleghi esattamente? (IN della Nord al THRU della Kurzweil o altro?)

Come é impostato il Global MIDI Channel della Nord?
Grazie per l'interessamento oggi finalmente sono riuscito a comandare le tastiere. Parto dalla Kurzy CH Midi 1 in THRU, entro in SH2 in IN esco in OUT, entro in Nord in IN. Se passo prima per la Nord non funziona SH2. Questo non l'ho capito. Impostazione Nord: Midi CH 2, Lover CH 2, Local ON, Mem Lock in of. La SH2 Ch Midi 3.