Pa4x premiata come migliore arranger !!

  • cavstef
  • Membro: Senior
  • Risp: 706
  • Loc: Biella
  • Thanks: 32  

25-05-17 18.49

Per i possessori della tanto criticata Korg Pa4x, una piccola soddisfazione arriva dalle news del 18/05/2017: "I Premi MIPA - MIPA Awards (Musikmesse International Press Award - Premio della stampa specializzata internazionale del Music Messe), sono assegnati dai giornalisti appartenenti a più di 100 riviste specializzate in tutto il mondo, e designano i migliori prodotti delle industrie di strumenti musicali e dell'audio professionale.
Il premio è giunto quest'anno alla alla sua diciottesima edizione e si è tenuto durante il Musikmesse a Francoforte il 6 Aprile.
KORG è lieta di annunciare a questo proposito, che Pa4X è stata selezionata come migliore Arranger Workstation! " emoemo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10793
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

25-05-17 21.10

emo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

25-05-17 23.31

@ cavstef
Per i possessori della tanto criticata Korg Pa4x, una piccola soddisfazione arriva dalle news del 18/05/2017: "I Premi MIPA - MIPA Awards (Musikmesse International Press Award - Premio della stampa specializzata internazionale del Music Messe), sono assegnati dai giornalisti appartenenti a più di 100 riviste specializzate in tutto il mondo, e designano i migliori prodotti delle industrie di strumenti musicali e dell'audio professionale.
Il premio è giunto quest'anno alla alla sua diciottesima edizione e si è tenuto durante il Musikmesse a Francoforte il 6 Aprile.
KORG è lieta di annunciare a questo proposito, che Pa4X è stata selezionata come migliore Arranger Workstation! " emoemo
Non gasarti troppo....emoemoemo
Ciao amico...emoemoemo
  • Jojo
  • Membro: Senior
  • Risp: 370
  • Loc: Catania
  • Thanks: 20  

26-05-17 09.35

Ottimo! emo
C'è però da dire che nel settore arranger di fascia alta la Pa4x è l'ultima nata.
Yamaha è ancora ferma con Tyros 5 (anno d'uscita 2015) e Ketron con l'ammiraglia Audya (2008?)
Malgrado il gioco del "vincere facile" credo che il riconoscimento è comunque meritato.emo
emo
  • ruga27
  • Membro: Senior
  • Risp: 242
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 10  

26-05-17 10.30

Mi pare che Tyros 5 sia uscita nell'autunno del 2013.Comunque la scelta tra le ammiraglie è molto ristretta(Pa4-Tyros5-Audya).Sarebbe bello avere più scelta.Buona musica a tutti.
  • anonimo

26-05-17 12.12

@ ruga27
Mi pare che Tyros 5 sia uscita nell'autunno del 2013.Comunque la scelta tra le ammiraglie è molto ristretta(Pa4-Tyros5-Audya).Sarebbe bello avere più scelta.Buona musica a tutti.
Facile vincere con tastiere prodotte anni prima. Che fenomeni sti musi gialli🖕
  • cavstef
  • Membro: Senior
  • Risp: 706
  • Loc: Biella
  • Thanks: 32  

26-05-17 12.21

@ Jojo
Ottimo! emo
C'è però da dire che nel settore arranger di fascia alta la Pa4x è l'ultima nata.
Yamaha è ancora ferma con Tyros 5 (anno d'uscita 2015) e Ketron con l'ammiraglia Audya (2008?)
Malgrado il gioco del "vincere facile" credo che il riconoscimento è comunque meritato.emo
emo
Mi sembra che la classifica sia la seguente:1° Korg Pa4x, 2° Tyros 5 e 3° Ketron SD9..
  • ruga27
  • Membro: Senior
  • Risp: 242
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 10  

26-05-17 12.47

Aspettiamo a giudicare Ketron Sd9 visto che nessuno di noi l'ha ancora provata.Potrebbe essere una piacevolissima sorpresa.
  • anonimo

26-05-17 12.49

@ cavstef
Mi sembra che la classifica sia la seguente:1° Korg Pa4x, 2° Tyros 5 e 3° Ketron SD9..
tyros 5 ( più vecchia) , sd 9 ( in fiera se non sbaglio non era completamente operativa. Solo demo e anche fatte male. Con quale criterio Han fatto sta classifica? Non sanno più cosa inventarsi 😂😂😂😂
  • anonimo

26-05-17 12.50

@ ruga27
Aspettiamo a giudicare Ketron Sd9 visto che nessuno di noi l'ha ancora provata.Potrebbe essere una piacevolissima sorpresa.
Appunto. Da considerarsi poco attendibile
  • Jojo
  • Membro: Senior
  • Risp: 370
  • Loc: Catania
  • Thanks: 20  

26-05-17 13.16

cavstef ha scritto:
Mi sembra che la classifica sia la seguente:1° Korg Pa4x, 2° Tyros 5 e 3° Ketron SD9..

Classifica farlocca direi, visto che la Ketron Sd9 deve ancora uscire........
Ok, mettiamola così: KORG Pa4X premiata come miglior Arranger Workstation al MIPA 2017 ...in quanto unica partecipante emo
  • anonimo

26-05-17 13.47

@ Jojo
cavstef ha scritto:
Mi sembra che la classifica sia la seguente:1° Korg Pa4x, 2° Tyros 5 e 3° Ketron SD9..

Classifica farlocca direi, visto che la Ketron Sd9 deve ancora uscire........
Ok, mettiamola così: KORG Pa4X premiata come miglior Arranger Workstation al MIPA 2017 ...in quanto unica partecipante emo
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 4168
  • Loc: Trento
  • Thanks: 200  

26-05-17 15.40

be, detta molto terra terra,sd9 potrebbe essere meglio della pa4x? si, potrebbe, ma non è pronta e quindi non è!!!!
forse sarà....
il premio va a quello che c'è ora. e ora c'è pa4x!
  • anonimo

26-05-17 15.57

@ sterky
be, detta molto terra terra,sd9 potrebbe essere meglio della pa4x? si, potrebbe, ma non è pronta e quindi non è!!!!
forse sarà....
il premio va a quello che c'è ora. e ora c'è pa4x!
Per forza. È l unica in gara 😂😂fenomeni
  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 4168
  • Loc: Trento
  • Thanks: 200  

26-05-17 17.06

@ anonimo
Per forza. È l unica in gara 😂😂fenomeni
si, ma torno a dire, cosa ce ne può lei (e il musikmesse) se gli altri non hanno presentato validi candidati?
se a una gara di macchine, uno arriva con una bmw, uno con una 500, e uno con un audi ma che ha 3 ruote perché devono ancora progettare la 4°, chi vince? è una valutazione farlocca?
  • cavstef
  • Membro: Senior
  • Risp: 706
  • Loc: Biella
  • Thanks: 32  

26-05-17 17.33

@ sterky
si, ma torno a dire, cosa ce ne può lei (e il musikmesse) se gli altri non hanno presentato validi candidati?
se a una gara di macchine, uno arriva con una bmw, uno con una 500, e uno con un audi ma che ha 3 ruote perché devono ancora progettare la 4°, chi vince? è una valutazione farlocca?
Sarà anche una valutazione "sbagliata"...ma a livello pubblicitario ha avuto un bell'impatto.. pochi mesi fa la Pa4x 76 la si comprava nuova a circa 3.000/3.100 Euro adesso è salita a 3.500/3.700 Euro..emo
  • anonimo

26-05-17 17.34

@ sterky
si, ma torno a dire, cosa ce ne può lei (e il musikmesse) se gli altri non hanno presentato validi candidati?
se a una gara di macchine, uno arriva con una bmw, uno con una 500, e uno con un audi ma che ha 3 ruote perché devono ancora progettare la 4°, chi vince? è una valutazione farlocca?
diciamo pure che la vincita era già decisa essendo l'unico arranger. Facile no?
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12346
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

26-05-17 17.47

Non mi stupisce il premio, francamente la preferirei anche al Kronos..
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

26-05-17 23.41

cavstef ha scritto:
sono assegnati dai giornalisti appartenenti a più di 100 riviste specializzate

Le riviste, saranno anche specializzate, ma quei giornalisti, anche? emoemoemo