Mainstage: gestione separata video

  • LukeBB
  • Membro: Expert
  • Risp: 1116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 75  

11-05-17 12.58

Ciao a tutti,
Sapete dirmi se esiste e come fare ad avere una schermata aggiuntiva di mainstage MA in modo da visualizzare su un secondo schermo SOLO la patch list senza tutto lo schermo del mac duplicato? Aair display 3 non serve allo scopo, duplica semplicemente il monitor. Lo scopo è tenere il Mac in disparte e gestire i suoni dall'iphone o ipad o altro monitor compatto...
  • alemar78
  • Membro: Expert
  • Risp: 1051
  • Loc: Verona
  • Thanks: 31  

11-05-17 13.11

@ LukeBB
Ciao a tutti,
Sapete dirmi se esiste e come fare ad avere una schermata aggiuntiva di mainstage MA in modo da visualizzare su un secondo schermo SOLO la patch list senza tutto lo schermo del mac duplicato? Aair display 3 non serve allo scopo, duplica semplicemente il monitor. Lo scopo è tenere il Mac in disparte e gestire i suoni dall'iphone o ipad o altro monitor compatto...
non so aiutarti, ma seguo con interesse...
  • LukeBB
  • Membro: Expert
  • Risp: 1116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 75  

11-05-17 13.17

@ alemar78
non so aiutarti, ma seguo con interesse...
È una funzione che ritemgo basilare, per chi fa musica con un mac soprattutto in live...lasci il mac in regia e sali solo con tastiera e schermo con la patch list......sennò ogni volta devi avere il mac sul palco con tutti i rischi che ne seguono, io personalmente ho bisogno di averlo davanti agli occhi ma questo rovina la scena, quindi vorrei trovare una soluzione!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24520
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3340  

11-05-17 14.21

Hai provato con Logic Remote? Puoi usare la sua visualizzazione Concert/Patch List.

Oppure prova Duet Display, funziona molto bene e rende l'iPad un secondo Monitor a tutti gli effetti, gestibile come tale dal Mac.