Flight cases

22-03-17 08.46

salve a tutti, qualcuno mi sa indicare qualche buon produttore di flight cases su misura di cui magari ha esperienza? oppure qualcuno che ne costruisca di serie che vadano bene per le mie tastiere che sono nord stage 2ex compact e novation ultranova? devo portare gli strumenti in aereo e mi piacerebbe poterci infilare anche cavi, alimentatore e pedali. grazie emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24520
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3339  

22-03-17 11.47

@ andrealentullo
salve a tutti, qualcuno mi sa indicare qualche buon produttore di flight cases su misura di cui magari ha esperienza? oppure qualcuno che ne costruisca di serie che vadano bene per le mie tastiere che sono nord stage 2ex compact e novation ultranova? devo portare gli strumenti in aereo e mi piacerebbe poterci infilare anche cavi, alimentatore e pedali. grazie emo
Fantoni a Torino (lo trovi via Google)
  • sandrojoe
  • Membro: Senior
  • Risp: 697
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 53  

23-03-17 12.02

@ andrealentullo
salve a tutti, qualcuno mi sa indicare qualche buon produttore di flight cases su misura di cui magari ha esperienza? oppure qualcuno che ne costruisca di serie che vadano bene per le mie tastiere che sono nord stage 2ex compact e novation ultranova? devo portare gli strumenti in aereo e mi piacerebbe poterci infilare anche cavi, alimentatore e pedali. grazie emo
Chiama questo 3806449664 gli mandi il modello di tastiera che hai e lui ti fa il flight cases più o leggero o meno sia con ruote o senza e risparmi inoltre in brevissimo tempo io ci ho fatto fare una consolle

23-03-17 16.26

@ sandrojoe
Chiama questo 3806449664 gli mandi il modello di tastiera che hai e lui ti fa il flight cases più o leggero o meno sia con ruote o senza e risparmi inoltre in brevissimo tempo io ci ho fatto fare una consolle
grazie ad entrambi!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24520
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3339  

23-03-17 17.17

@ andrealentullo
grazie ad entrambi!
Di nulla, nel frattempo ho trovato il loro sito http://www.fantonitorino.it

24-03-17 08.03

@ maxpiano69
Di nulla, nel frattempo ho trovato il loro sito http://www.fantonitorino.it
grazie!emo