Studiologic VMK61 plus organ...introvabile

  • obiwan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1014
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 53  

22-02-17 10.56

Buongiorno,
Ho notato che la master in questione è praticamente scomparsa dal mercato, chissà perchè emo. Mi sapreste dire con cosa la si può sostituire a parità di prezzo e qualità?
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

22-02-17 12.16

@ obiwan
Buongiorno,
Ho notato che la master in questione è praticamente scomparsa dal mercato, chissà perchè emo. Mi sapreste dire con cosa la si può sostituire a parità di prezzo e qualità?
Ciao
Io l'ho venduta un paio d'anni fa per "non uso" altrimenti ero piu' che contento.
Con cosa sostituirla? Io cercherei una bella NE2-61 che in pratica dovrebbe avere la stessa keybed.
Avresti il vantaggio di avere la Waterfall e del caso usare anche i suoni interni.....
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

22-02-17 12.25

@ FranzBraile
Ciao
Io l'ho venduta un paio d'anni fa per "non uso" altrimenti ero piu' che contento.
Con cosa sostituirla? Io cercherei una bella NE2-61 che in pratica dovrebbe avere la stessa keybed.
Avresti il vantaggio di avere la Waterfall e del caso usare anche i suoni interni.....
Di che marca è la ne2-61?
  • jeedo
  • Membro: Senior
  • Risp: 622
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 172  

22-02-17 12.28

@ obiwan
Buongiorno,
Ho notato che la master in questione è praticamente scomparsa dal mercato, chissà perchè emo. Mi sapreste dire con cosa la si può sostituire a parità di prezzo e qualità?
L'ho acquistata una ventina di giorni fa tramite mio annuncio "cerca" sul Mercatino e, poco prima, me ne era scappata una per un soffio; te lo segnalo perché, con un po' di pazienza, si riesce ancora a trovare.
In sostituzione non saprei perché master 61 tasti con 9 slider e con tastiera (e che tastiera...) waterfall mi sa tanto che, in questa fascia di prezzo, non ne abbia messe sul mercato più nessuno.

Se vuoi ti posso segnalare il link ad un negozio in Slovenia che ne ha una, nuova, disponibile a prezzo scontato. A suo tempo li contattai e, con 30 euro di spese di spedizione, la spedivano anche in Italia.
emo


22-02-17 12.30

@ Dallaluna69
Di che marca è la ne2-61?
Clavia Nord Electro 2 - 61 tasti
  • obiwan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1014
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 53  

23-02-17 10.54

Grazie a tutti per le risposte.
Alla nord c'avevo pensato anch'io però vorrei qualcosa con gli sliders...i tastini non mi attirano per niente emo

jeedo ha scritto:
Se vuoi ti posso segnalare il link ad un negozio in Slovenia che ne ha una, nuova, disponibile a prezzo scontato. A suo tempo li contattai e, con 30 euro di spese di spedizione, la spedivano anche in Italia.


Segnala pure...grazie emo
  • jeedo
  • Membro: Senior
  • Risp: 622
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 172  

23-02-17 14.38

@ obiwan
Grazie a tutti per le risposte.
Alla nord c'avevo pensato anch'io però vorrei qualcosa con gli sliders...i tastini non mi attirano per niente emo

jeedo ha scritto:
Se vuoi ti posso segnalare il link ad un negozio in Slovenia che ne ha una, nuova, disponibile a prezzo scontato. A suo tempo li contattai e, con 30 euro di spese di spedizione, la spedivano anche in Italia.


Segnala pure...grazie emo
QUI trovi il la pagina web della VMK-161 Plus Organ.
Lo strumento è nuovo ed è venduto a prezzo scontato.

Ciao
  • obiwan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1014
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 53  

24-02-17 10.59

jeedo ha scritto:
QUI trovi il la pagina web della VMK-161 Plus Organ.
Lo strumento è nuovo ed è venduto a prezzo scontato.

Ciao


Grazie mille emo