Pareri su M-Audio Code 61

  • mr_smith
  • Membro: Guest
  • Risp: 120
  • Loc: Padova
  • Thanks: 1  

22-02-17 08.25

Sono indeciso nell'acquisto. Qualche parere/opinione a riguardo?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24475
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3330  

22-02-17 09.00

Magari non guasterebbe se prima tu spiegassi per quale uso la vorresti prendere e quindi che cosa ti rende indeciso, aiuterebbe a risponderti anzi ....
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3231
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 695  

22-02-17 10.06

Dai un'occhiata anche a questa discussione
Comunque i quesiti di Max sono validi! emo
  • mr_smith
  • Membro: Guest
  • Risp: 120
  • Loc: Padova
  • Thanks: 1  

23-02-17 21.47

@ Dallaluna69
Dai un'occhiata anche a questa discussione
Comunque i quesiti di Max sono validi! emo
Grazie Dallaluna.

Max, non ho messo nient'altro poiché ho ben poco altro da dire che non il fatto che sia incuriosito da questa tastiera, ma con qualche dubbio.
Due anni che é sul mercato e non una recensione. Semmai gente che la vende dopo poco.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24475
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3330  

23-02-17 21.54

@ mr_smith
Grazie Dallaluna.

Max, non ho messo nient'altro poiché ho ben poco altro da dire che non il fatto che sia incuriosito da questa tastiera, ma con qualche dubbio.
Due anni che é sul mercato e non una recensione. Semmai gente che la vende dopo poco.
Scusa ma.... vuoi dirmi che sei "indeciso sull'acquisto" ma non sai perché la vuoi comprare??
  • mr_smith
  • Membro: Guest
  • Risp: 120
  • Loc: Padova
  • Thanks: 1  

23-02-17 22.19

@ maxpiano69
Scusa ma.... vuoi dirmi che sei "indeciso sull'acquisto" ma non sai perché la vuoi comprare??
Riformulo cosí forse é piú chiaro.
Voglio acquistare una master a 61 tasti e tra quelle di media fascia questa mi attira. A vederla mi piace, ma non trovo recensioni (in Italia).
Cerco quindi qualcuno che ne ha sentito parlare o, meglio ancora, che l'ha provata o avuta e possa darmi un feedback generale.
  • mr_smith
  • Membro: Guest
  • Risp: 120
  • Loc: Padova
  • Thanks: 1  

02-03-17 19.34

@ mr_smith
Riformulo cosí forse é piú chiaro.
Voglio acquistare una master a 61 tasti e tra quelle di media fascia questa mi attira. A vederla mi piace, ma non trovo recensioni (in Italia).
Cerco quindi qualcuno che ne ha sentito parlare o, meglio ancora, che l'ha provata o avuta e possa darmi un feedback generale.
Su internet ne esce fuori un profilo nella media, sia come funzionalità che come fattura. Quindi, segni distintivi (positivi): nessuno.
Si trovano solo recensioni e discussioni sui forum in inglese, che fa pensare al fatto che qui in Italia non abbia avuto grandi riscontri.

Comunque tutta plastica e anche questa é purtroppo una caratteristica comune a molte tastiere di oggi. Su una demo di youtube ho addirittura notato la tastiera incurvarsi con la pressione delle dita. Cari vecchi synth di una volta, come rimpiango la vostra solidità e robustezza...

Alla fine ho deciso di non acquistarla.
Un saluto e buona musica.