ELENCO (CATALOGO) BASI KARAOKE

  • sevecol
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc: Aquila
  • Thanks: 1  

01-02-17 11.48

Ciao a tutti, DIETRO COMPENSO, volevo sapere se qualcuno ha un elenco delle basi da mostrare a chi vuole cantare nelle serate di karaoke. Siccome io ho tutte le cartelle che si sono "mischiate" ed è praticamente impossibile fare un catalogo ex novo, ci vorrebbero un paio di anni......allora mi chiedevo se magari qualcuno che lo usa potesse inviarmelo, pagando il disturbo ovviamente.
Buona giornata.
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3231
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 695  

01-02-17 18.08

@ sevecol
Ciao a tutti, DIETRO COMPENSO, volevo sapere se qualcuno ha un elenco delle basi da mostrare a chi vuole cantare nelle serate di karaoke. Siccome io ho tutte le cartelle che si sono "mischiate" ed è praticamente impossibile fare un catalogo ex novo, ci vorrebbero un paio di anni......allora mi chiedevo se magari qualcuno che lo usa potesse inviarmelo, pagando il disturbo ovviamente.
Buona giornata.
Premesso che non voglio un centesimo, di cosa parliamo? Computer con windows? File kar?
  • BREEZE
  • Membro: Guest
  • Risp: 113
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 3  

01-02-17 22.04

@ Dallaluna69
Premesso che non voglio un centesimo, di cosa parliamo? Computer con windows? File kar?
L'elenco dovrebbe rappresentare le basi che hai?
Altrimenti a cosa serve?

Io ho il mio che ti posso inviare se mi dai un indirizzo.
  • sevecol
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc: Aquila
  • Thanks: 1  

02-02-17 21.17

@ Dallaluna69
Premesso che non voglio un centesimo, di cosa parliamo? Computer con windows? File kar?
Ciao, il mio pc è windows
  • sevecol
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc: Aquila
  • Thanks: 1  

02-02-17 21.21

@ BREEZE
L'elenco dovrebbe rappresentare le basi che hai?
Altrimenti a cosa serve?

Io ho il mio che ti posso inviare se mi dai un indirizzo.
Ciao, siccome ho praticamente tutte le basi che si possono trovare, aggiornatissimo, mi serve solo un catalogo (anche se dovesse mancare o esserci qualche canzone in più ....fa niente) da presentare alle persone che vogliono cantare, visto che me lo chiedono, ultimamente.
Se potessi mandarmi qualcosa , ti sarei grato per sempre. ( severinophone1@tiscali.it)
Grazie comunque.
Severino.
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3231
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 695  

03-02-17 14.14

@ sevecol
Ciao, il mio pc è windows
Non so che versione di Windows hai, ma in generale:

- clicca sull'icona di windows in basso a sinistra, quella che apre il menù a cascata
- nella riga in basso "cerca programmi e file" scrivi .kar senza premere invio
- ti comparirà un piccolo elenco, ma tu premi "ulteriori risultati"
- ti comparirà l'enorme elenco dei tuoi file .kar
- clicca "salva ricerca" e digli di salvare la ricerca sul desktop

A quel punto ti organizzi come vuoi: icone grandi, piccole, dettagli, etc.