Yamaha Montage new Expansion pack by Wojtek Olszak

  • luigitarta
  • Membro: Senior
  • Risp: 445
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 20  

06-12-17 13.23

Salve,
in questo video , il new Expansion pack ,by Wojtek Olszak, per Yamaha Montage completamente gratuito!

New expansion pack Yamaha Montage
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

06-12-17 14.07

Vediamo adesso quanti rivenditori del nostro Paese faranno orecchie da mercante...

MI sono preso avanti inviando una mail a Yamaha Europe per capire come ottenere il suddetto pacchetto gratuito. Come è avvenuto per Motif XF, in linea di massima dovrebbe venir messo a disposizione per download.
  • LennyK
  • Membro: Senior
  • Risp: 749
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 5  

06-12-17 22.08

@ michelet
Vediamo adesso quanti rivenditori del nostro Paese faranno orecchie da mercante...

MI sono preso avanti inviando una mail a Yamaha Europe per capire come ottenere il suddetto pacchetto gratuito. Come è avvenuto per Motif XF, in linea di massima dovrebbe venir messo a disposizione per download.
Seguo volentieri !
  • LennyK
  • Membro: Senior
  • Risp: 749
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 5  

06-12-17 22.09

@ michelet
Vediamo adesso quanti rivenditori del nostro Paese faranno orecchie da mercante...

MI sono preso avanti inviando una mail a Yamaha Europe per capire come ottenere il suddetto pacchetto gratuito. Come è avvenuto per Motif XF, in linea di massima dovrebbe venir messo a disposizione per download.
Era bello tuo avatar con la mc80. Vedo che lo hai cambiato😀
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

06-12-17 22.55

@ LennyK
Era bello tuo avatar con la mc80. Vedo che lo hai cambiato😀
Ultimamente sono un po' instabile. emo A parte gli scherzi, mi ha fatto così piacere poter intervenire sull'avatar che ci sto prendendo gusto a cambiarlo spesso.
  • LennyK
  • Membro: Senior
  • Risp: 749
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 5  

06-12-17 23.48

@ michelet
Ultimamente sono un po' instabile. emo A parte gli scherzi, mi ha fatto così piacere poter intervenire sull'avatar che ci sto prendendo gusto a cambiarlo spesso.
Ora ti riconosco!😁

16-12-17 11.46

@ LennyK
Ora ti riconosco!😁
Ciao ragazzi,
ma ... come si ottiene questo pack ?
su Youtube c'è scritto che viene dato in omaggio dai venditori Polacchi... e gli altri ?
Qualcuno di voi è riuscito a mettere le Zampe sopra?
Ciao!
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

16-12-17 12.27

@ FoxCT_only_for_sales
Ciao ragazzi,
ma ... come si ottiene questo pack ?
su Youtube c'è scritto che viene dato in omaggio dai venditori Polacchi... e gli altri ?
Qualcuno di voi è riuscito a mettere le Zampe sopra?
Ciao!
Ho saputo direttamente da Peter Kirschker di Easy Sounds che, se lo sarà e quando li sarà, verrà messo a disposizione tramite la Yamaha Music Guide come accadde per l'analogo pacchetto per Motif XF.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

21-12-17 12.10

Agli interessati comunico che tra Yamaha Europe e Wojtek Olszak è stato siglato un accordo per distribuire il suo pacchetto di suoni per Montage, anche in forma privata.
Per ottenerlo è sufficiente contattarlo via Facebook tramite messaggio privato, comunicandogli il vostro indirizzo di posta elettronica a cui lui - molto cortesemente ed anche celermente - invierà un link di WeTransfer per effettuare il download.

Buon divertimento e buone feste a tutti!