Come faccio il back-up della flash-ram in MotifXF?

  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2492
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

19-11-17 20.45

Buonasera. Vorrei sapere, visto che sul manuale non l'ho assolutamente trovato, come salvo tutte le waves salvate nella mia flash-ram da 1Gb? Perchè se non sia mai la formatto sono dolori (infatti i tasti "delete ONE" e "delete ALL" sono vicini emo)
Grazie a tutti.
emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

19-11-17 21.08

QUI
E mi raccomando che il supporto di memoria sia capiente a sufficienza. Impiegherà un po' di tempo, mai comunque come scrivere gli stessi campioni su FlashRAM.

RIcorda di spuntare l'opzione "with sample"... altrimenti i campioni non vengono salvati all'interno del file di backup
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2492
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

19-11-17 21.30

@ michelet
QUI
E mi raccomando che il supporto di memoria sia capiente a sufficienza. Impiegherà un po' di tempo, mai comunque come scrivere gli stessi campioni su FlashRAM.

RIcorda di spuntare l'opzione "with sample"... altrimenti i campioni non vengono salvati all'interno del file di backup
Grazie mille Michele emoemo
Io speravo che con l'editor di Melas si potesse emo
emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

20-11-17 10.06

@ Adelo69
Grazie mille Michele emoemo
Io speravo che con l'editor di Melas si potesse emo
emo
No, non si può. Con Motif Wave Editor puoi "gestire" un file in formato nativo Motif XF, quindi aggiungere samples, programmare keymaps fino all'edit dei singoli campioni (normalizzazione, troncamento, loop ecc.).
Per inciso MWE mostra solamente i nomi delle Voices e poco altro, perché per tutto il resto c'è Voice editor, Performance editor e Total Librarian.
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2492
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

20-11-17 11.28

@ michelet
No, non si può. Con Motif Wave Editor puoi "gestire" un file in formato nativo Motif XF, quindi aggiungere samples, programmare keymaps fino all'edit dei singoli campioni (normalizzazione, troncamento, loop ecc.).
Per inciso MWE mostra solamente i nomi delle Voices e poco altro, perché per tutto il resto c'è Voice editor, Performance editor e Total Librarian.
Ok. emo
emo