Mixer per cuffie Toto

12-11-17 03.00

Ciao a tutti! Volevo chiedere se sapevate che mixer (controller) usano Paich e Porcaro per controllare il volume in cuffia. Vi allego un'immagine, provate a guardare per favore.

12-11-17 10.30

@ LeonardoDallaCort
Ciao a tutti! Volevo chiedere se sapevate che mixer (controller) usano Paich e Porcaro per controllare il volume in cuffia. Vi allego un'immagine, provate a guardare per favore.
Ecco Steve Porcaro mi ha risposto così: "Il mixer del monitor ha i comandi master ma ho una piccola scatola Avid che fa PPQ". Cosa significa PPQ?
  • Key909
  • Membro: Senior
  • Risp: 272
  • Loc: Modena
  • Thanks: 32  

12-11-17 18.33

@ LeonardoDallaCort
Ciao a tutti! Volevo chiedere se sapevate che mixer (controller) usano Paich e Porcaro per controllare il volume in cuffia. Vi allego un'immagine, provate a guardare per favore.
credo sia questo
ciao

12-11-17 21.10

@ Key909
credo sia questo
ciao
Ma a loro cosa serve quel controller?
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4043
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

13-11-17 08.10

@ LeonardoDallaCort
Ecco Steve Porcaro mi ha risposto così: "Il mixer del monitor ha i comandi master ma ho una piccola scatola Avid che fa PPQ". Cosa significa PPQ?
Mi vien da dire Pulse Per Quarter... Forse ci mettono solo il click per andare a tempo insieme

13-11-17 09.26

@ kurz4ever
Mi vien da dire Pulse Per Quarter... Forse ci mettono solo il click per andare a tempo insieme
‘pulses per quarter note’ (PPQ). ... forse il Click ?

Si... ha il Click sincronizzato, se messo OnLine con altri dello stesso tipo